annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sarò stato truffato?

robyr1981
Utente della Community

Vi racconto la mia disavventura accaduta tempo fa e digerita ormai da qualche tempo. Tramite asta su ebay vendo un oggetto abbastanza di valore, l'asta si chiude e fin qui tutto bene. L'acquirente paga il dovuto tramite paypal ed io spedisco la merce.Metto tutto in una scatola la sigillo per bene e la spedisco.

Dopo alcuni giorni l'acquirente mi contatta dicendo che ho spedito un pacco contenente dei sassi!! chiaramente non vero chiedo una foto e prontamente mi viene inviata..prendo tempo e mi dice che il giorno dopo andrà a denunciarmi alla polizia postale.
Controllo su paypal e risulto in rosso per l'intero importo della merce venduta anche qui stanno per fare partire una pratica legale. Per evitare rogne di ogni tipo saldo il rosso e i soldi vengono restituiti all'acquirente che mi ringrazia e si scusa ma giura che lui a ricevuto davvero dei sassi.

Sinceramente non so che pensare..qualcuno nel momento della spedizione a messo nella scatola dei sassi e dopo l'ha anche richiusa? l'acquirente ha voluto fare il furbo? Non lo so..

Io so che a prescindere paypal mi ha dato la colpa, sono certo che se andavo per vie legali potevo anche spuntarla dato che era la mia parola contro la sua ma sinceramente non ne avevo voglia.

Risultato ora su ebay non vendo più nulla o quasi. Ho comunque sbagliato io ad inviare la merce senza le dovute accortezze magari con un pacco assicurato oppure con le scatole che vendono in posta che se vengono manomesse questo viene visto al momento della ricezione del pacco.

Boh..mi sono levato di un oggetto che non volevo più peccato praticamente averlo regalato.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0