in data 08-02-2014 19:12
Ho pagato con paypal una fotovamera reflex 442 euro.
Il pacco è arrivato, senza lettera vettura... all'interno un altro pacco con dentro stracci vecchi e un mattone! Prendono anche per i fondelli.... Ho già aperto il reclamo su Paypal, ma c'è qualche speranza che mi rimborsino?
In fondo visto che il pacco è stato consegnato il venditore potrà sicuramente esibire la prova della spedizione, è la sua parola contro la mia... So tutto del venditore... nome cognome, partita iva e dove abita...
So già che pur denunciandolo non succederà niente questo è un paese in cui i disonesti la fanno da padrone... è il loro paese ideale! Già so che la mia denincia finirà dall'ufficiale giudiziario per rimanere mesi e mesi su una scrivania a prendere polvere!
Che schifo...
in data 10-02-2014 00:07
Purtroppo potrebbe... però da ricerche fatte so parecchio del venditore e non sto ad entrare nei particolari per ovvi motivi... ma nel suo annuncio c'era scritto che la macchina era nuova imballata e che avrebbe fornito ricevuta/fattura per la garanzia. Siccome ora so chi è e cosa fa, lui non poteva fare la fattura/ la ricevuta e quindi comunque ci sarebbe una bella differenza dalle attese. Tieni presente che gli avevo chiesto conferma che non ci fossero errori nell'annuncio e lui mi aveva ribadito che avrebbe fatto ricevuta per la garanzia.