annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un venditore non risponde alle mie mail cosa devo fare?

thendrcld
Utente della Community

Ho fatto un acquisto da un venditore francese e ormai sono passati 3 mesi...mi ha risposto solo poche volte l'oggetto non mi è arrivato e i soldi nemmeno anche se ho dato tutti i dati necessari...solo promesse ma niente l'ho anche segnalato su ebay cosa devo fare?grazie

 

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Un venditore non risponde alle mie mail cosa devo fare?

purtroppo è così...poi con tanto tempo passato dall'acquisto anche se in Italia la denuncia sarebbe tardiva!

Nessuna conoscenza transalpina fra le tue amicizie...così per curiosità...magari per favore lo vanno a trovare loro!Smiley Strizza l'occhio

Nel caso manda una fionda per il lampione Smiley Strizza l'occhio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Un venditore non risponde alle mie mail cosa devo fare?

"l'ho anche segnalato su ebay"

Tuttavia, mi sembra che tu abbia lasciato solo feedabck positivi. Cosa intendi quando dici che lo hai "segnalato su eBay"?

 

 

 

 

 

 

 

-----

Clandestini: non andate via, non lasciateci soli con ... e con i suoi elettori.

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Un venditore non risponde alle mie mail cosa devo fare?

 

 

Alla fin fine è stata una lunga, proficua e interessanta ma purtroppo basata sul nulla. 

 

 

E se il prezzo dell'oggetto fosse stato di importo tale da escludere, data la cifra. la truffa?

 

E se nell'asta fosse stata prevista  la spedizione economica e quindi venditore ha spedito ma qualcuno ha fermatto il pacco per strada?  

 

 

Uno che vuole truffare difficilmente usa paypal.  Poteva usare un money qualunque o un vaglia iternazionale.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Un venditore non risponde alle mie mail cosa devo fare?

Il prezzo non era ne esorbitante ma nemmeno esiguo...il pacco non è stato mai spedito a detta dello stesso venditore perchè diceva che l'oggetto non era ancora arrivato nemmeno a lui e continuava a rassicurarmi dando scadenze che però non rispettava mai finchè non gli ho chiesto indietro i soldi a quel punto dopo avermi chiesto i dati necessari non si è fatto più sentire...premetto che già prima non era veloce nelle risposte mi scriveva una mail ogni tre quattro mie...non so se era sua idea dall'inizio truffarmi ma fatto sta che è andata cosi:(grazie a tutti per le risposte!!!!

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Un venditore non risponde alle mie mail cosa devo fare?

Chiariti i dubbi non mi resta che confermare che purtroppo hai sbagliato nel non aprire una controversia per oggetto non ricevuto.

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta