Un venditore non risponde alle mie mail cosa devo fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-10-2013 20:07
Ho fatto un acquisto da un venditore francese e ormai sono passati 3 mesi...mi ha risposto solo poche volte l'oggetto non mi è arrivato e i soldi nemmeno anche se ho dato tutti i dati necessari...solo promesse ma niente l'ho anche segnalato su ebay cosa devo fare?grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Un venditore non risponde alle mie mail cosa devo fare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-10-2013 17:32
purtroppo è così...poi con tanto tempo passato dall'acquisto anche se in Italia la denuncia sarebbe tardiva!
Nessuna conoscenza transalpina fra le tue amicizie...così per curiosità...magari per favore lo vanno a trovare loro!
Nel caso manda una fionda per il lampione
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-10-2013 17:52
"l'ho anche segnalato su ebay"
Tuttavia, mi sembra che tu abbia lasciato solo feedabck positivi. Cosa intendi quando dici che lo hai "segnalato su eBay"?
-----
Clandestini: non andate via, non lasciateci soli con ... e con i suoi elettori.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-10-2013 20:09
Alla fin fine è stata una lunga, proficua e interessanta ma purtroppo basata sul nulla.
E se il prezzo dell'oggetto fosse stato di importo tale da escludere, data la cifra. la truffa?
E se nell'asta fosse stata prevista la spedizione economica e quindi venditore ha spedito ma qualcuno ha fermatto il pacco per strada?
Uno che vuole truffare difficilmente usa paypal. Poteva usare un money qualunque o un vaglia iternazionale.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-10-2013 12:03
Il prezzo non era ne esorbitante ma nemmeno esiguo...il pacco non è stato mai spedito a detta dello stesso venditore perchè diceva che l'oggetto non era ancora arrivato nemmeno a lui e continuava a rassicurarmi dando scadenze che però non rispettava mai finchè non gli ho chiesto indietro i soldi a quel punto dopo avermi chiesto i dati necessari non si è fatto più sentire...premetto che già prima non era veloce nelle risposte mi scriveva una mail ogni tre quattro mie...non so se era sua idea dall'inizio truffarmi ma fatto sta che è andata cosi:(grazie a tutti per le risposte!!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-10-2013 21:35
Chiariti i dubbi non mi resta che confermare che purtroppo hai sbagliato nel non aprire una controversia per oggetto non ricevuto.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »