in data
29-12-2015
23:27
- data ultima modifica
30-12-2015
09:00
autore
kh-laura
Questo uttente vende cappotti a prezzi bassissimi, per me è una truffa cosa ditte voi? nella ultima settimana ha venduto + diu 2000 pezzi.
in data 30-12-2015 00:06
Scusami, ma in qualunque caso, il tuo problema qual'è?
Se devi acquistare qualcosa e non ti fidi non farlo e tutto è risolto, non credi?
Ciao e buon anno
in data 30-12-2015 00:16
in data 30-12-2015 00:32
Quello che dici sui forum, argomenti etc... è tutto vero, ma mi sembra che non sia scritto da nessuna parte che si possa dire che un venditore truffi il prossimo, anzi potrebbe anche essere diffamazione a meno che si abbia qualcosa di concreto in mano che possa giustificare il tutto, allora a quel punto tale venditore va segnalato a ebay, tutto qui.
Non volevo essere assolutamente scortese se è questo che hai pensato.
Ciao
in data 30-12-2015 09:20
@digitalalb ha scritto:Questo uttente vende cappotti a prezzi bassissimi, per me è una truffa cosa ditte voi? nella ultima settimana ha venduto + diu 2000 pezzi.
Niente di più facile che lo sia, una truffa intendo, anche se non vedo l'utente e non posso vedere le sue inserzioni (se posti un titolo mi fai un favore), di cose simili si è parlato qui:
e qui:
Concordo con l'inutilità (più che la rischiosità, che comunque c'è e non va negata) di discuterne qui, chi compra da quei tizi lo fa senza riflettere e probabilmente, visti i bassissimi importi, sottovalutando il rischio, quindi figuriamoci se si informa leggendo in giro.
Ciao e Auguri