Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2014 15:20 - data ultima modifica 05-09-2014 15:25 autore kh-valeria
Salve!
Ho acquistato il 10 agosto un oggetto dal venditore per la somma di 121euro . Non ho ricevuto alcun tracking sino al 25-27agosto; qui il pacco fu spedito da Catanzato ma all'Hub Milano della SDA si è fermato e da allora la SDA non mi ha avvisato del motivo della non consegna.
Visto che ormai eravano giunti al 4 settembre, ho aperto reclamo via Paypal.
SOllecitato il venditore mi dice ieri sera che al 90% il pacco è stato smarrito/rubato. mi avverte di cambiare il mio feedback, di annularlo e solo così mi rimborserà la somma pagata.
Non ho nulla, preciso, contro il venditore e desidero solo o ricevere il pacco o essere rimborsata del denaro, credo sia onesto. Il feedback era relativo al fatto che non ho ricevuto la pacco e non alla sfiducia verso il venditore.
Credo che spetti a lui chiedere a eBay, dimostrando ch è tutto in regola e che mi ha rimborsato o reinviato il pacco, la revisione del feedback.
IO sono assolutamente disposta a dare 5 stelle e il massimo dei voti positivi, ma penso che prima il venditore debba rimborsarmi.
Sbaglio?
Attendo vs news. Grazie 1000
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2014 15:35
Vedo che ancora ha provveduto a fare di testa sua. Bene ora non si può fare più nulla.. Mi dispiace
Il Venerdì 5 Settembre 2014 15:26, Brico Online <briconline@yahoo.it> ha scritto:
----
Il giorno 05 settembre 2014 15:26, Brico Online <briconline@yahoo.it> ha scritto:
A me rimborsano 1 € al kg per le spedizioni non assicurate.. In questo caso le scarpe pesano circa 0,5 Kg quindi mi rimborsano 50 centesimi.
La legge è cosi. cmq se paypal la tutela è meglio cosi..attendiamo e vediamo se ci rimborsa a tutti e due cosi non ci perdiamo nessuno dei due
----
Brico Online
15:15 (18 minuti fa)
a me
Deve andare su nuovo commento al feedback inserire questo nuovo commento:
RICHIEDO LA CANCELLAZIONE DEL FEEDBACK PERCHE' SODDISFATTO
Dopo di chè si procederà al resto quindi restituzione delle somme da lei pagate.
In questo caso è un "favore" che le sto facendo perchè lei non ha nessun diritto per legge a ricevere il rimborso in quanto io ho effettuato la spedizione e la stessa nonn era assicurata.
Quindi io potrei tranquillamente tenermi i soldi da lei pagati senza effettuarle il rimborso.
Comprenda la sua posizione e gli errori fatti nei miei confronti.
Il Venerdì 5 Settembre 2014 15:06, Fred Oceano <laflotta@gmail.com> ha scritto:
---
Vi prego di intervenire, qui sospetto qualche furberia per non farmi arrivare il pacco e per non rimborsarmi. ATTENZIONE !!!
Rif.: Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2014 15:38
Rif.: Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2014 15:45
Hai guardato bene i feed del venditore?
Li ha accumulati con la vendita di mattonelle a 1 euro... vende mobili e scarpe di cui non riesco a capire il legame tra le due cose... o sei un negozio di scarpe o un mobilificio...
Non è un venditore professionale ma vende articoli nuovi.
Ricordati di convertire la controversia in reclamo nei tempi massini stabiliti da paypal.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2014 16:17
Rif.: Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2014 16:21
Rif.: Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2014 16:30
Rif.: Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2014 16:36
Purtroppo non so che consiglio poterti dare se non quello di contattare paypal e chiedere chiarimenti. (da tel fisso la chiamata è gratuita)
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2014 16:39
Rif.: Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2014 16:41
Chiedo a EBAY di cancellare il mio commento POSITIVO su briconline2014 e lasciare quello negativo.
Chiedo di fare una indagine sui prodotti venduti da questo cliente, dubito che siano originali DSQUARE, ma di importazione cinese.
Ho aperto ricorso su PAYPAL.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »