annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore deve emettere rimborso

Ho acquistato da un utente un oggetto che non mi è mai arrivato... Trascorsi più di 40 giorni, all'ultimo giorno possibile ho aperto una contestazione paypal (dal 6 gennaio aperta il 18 febbraio)... Chiedendo un rimborso dato che avevo già acquistato nel frattempo l'oggetto da un altro utente... Il venditore adesso sostiene che mi fa il rimborso, ma per farmelo devo chiudere prima la contestazione altrimenti ha il conto bloccato e non puó emetterlo... Volevo sapere se questo è vero, e come devo procedere... Cioè non è che se io chiudo la controversia dopo mi attacco al piffero?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Salve,

non chiudere assolutamente la contestazione prima di ricevere i soldi altrimenti , ti cito, "ti attacchi al piffero". Se non ha i fondi su paypal si ricarica il conto attraverso bonifico bancario o, in alternativa, ti rimborsa in altro modo e solo dopo l'effettivo accredito chiudi la controversia.  Una volta chiusa la controversia non avresti modo di aprirne un'altra e verosimilmente il venditore sta provando a fare il furbo...Saluti

Marco

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non ha bisogno di caricare il conto se i tuoi soldi sono sul conto, anche se bloccati, gli basta autorizzare il rimborso per sbloccarli e farti avere la somma dovuta.

Deve convertire in reclamo dichiarandosi disponibile al rimborso, PayPal prenderà atto e ti rimborsera con i soldi che lui ha sul conto, se non ne ha lo manderà in rosso e poi lui dovrà ripianare il buco.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Grazie mille per l'aiuto... Non ci si puó fidare nemmeno di chi ha 100% 50.000 feedback positivi oh

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta