in data 13-11-2013 16:30 - data ultima modifica 13-11-2013 16:34 autore kh-valeria
Salve ho comprato il videogame Assassin's creed 4 per xbox 360 il 4 novembre scorso, pagato con paypal il 5 novembre.
Il venditore è stato gentile e disponibile, rispondeva prontamente fino al giorno in cui (giovedì 7 novembre) "ciao ho tutte le spedizioni pronte , dmn me le porterò dietro e non appena finisco di lavorare vado alla posta a spedire".
dopodiché non si è fatto più sentire.
avrebbe dovuto spedire in raccomandata1 che arriva in 24 ore ma siamo a mercoledì 13 novembre e niente, non è arrivato nessun pacchetto.
Inoltre continuo a mandare email su email chiedendo almeno il codice di tracking ma nulla, è sparito nel nulla.
Ho già aperto una controversia su paypal per oggetto non spedito e anche nella controversia sto inviando, inutilmente, messaggi a questo venditore.
Ora vi chiedo: constatato che (salvo che questo disonesto abbia spedito in raccomandata normale o prioritaria e non raccomandata 1 ma ormai ne dubito) il gioco non arriverà più e constatato che ho provveduto già ad aprire una controversia su paypal, ora cosa devo fare?
come funzionano le controversie su paypal?
io voglio il risarcimento totale perché mi sento raggirato e truffato.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-11-2013 13:25
dammi retta aspetta la comunicazione paypal...lascia perdere le sirene che gufano!!!
in data 25-11-2013 13:30
Quello che ho scritto è quanto riportato nelle regole paypal. Che sia vero o no, non mi è dato saperlo, in genere le clausole contrattuali vengono applicate se si vuole che il contratto sia valido.
Perchè farti aspettare 10 gg. non te lo so dire e non ipotizzo nulla.
Magari prova a contattare paypal visto che nel loro regolamento gli utenti nuovi sono sottoposti al blocco dei fondi per 21 gg. In questo caso i tuoi soldi avrebbero dovuto essere al sicuro. Se sono stati prelevati, paypal dovrà fornire una spiegazione. CONTATTALI TELEFONICAMENTE, spesso così la questione si risolve.
in data 25-11-2013 13:34
sì così a pagamento (199) si deve sentir dire di attendere la fine della sua pratica di reclamo in corso...bella idea!!!
in data 27-11-2013 13:07
in data 02-12-2013 17:25
Tutto risolto alla grande paypal mi ha rimborsato totalmente!!!
in data 02-12-2013 17:34
ben lieto Simo...speriamo che ci siano altre testimonianze per far ricredere gli scettici che hanno indotto in questo 3D ad avere dubbi sul totale rimborso di paypal...svilendo gl'interventi dei risponditori che invece asserivano l'effettiva possibilità del riaccredito!
100 volte grazie
in data 02-12-2013 18:04