annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore sparito e codice di tracking mai dato

spleen1987
Utente della Community

Salve ho comprato il videogame Assassin's creed 4 per xbox 360 il 4 novembre scorso, pagato con paypal il 5 novembre.

Il venditore è stato gentile e disponibile, rispondeva prontamente fino al giorno in cui (giovedì 7 novembre) "ciao ho tutte le spedizioni pronte , dmn me le porterò dietro e non appena finisco di lavorare vado alla posta a spedire".

 

dopodiché non si è fatto più sentire.

avrebbe dovuto spedire in raccomandata1 che arriva in 24 ore ma siamo a mercoledì 13 novembre e niente, non è arrivato nessun pacchetto.

Inoltre continuo a mandare email su email chiedendo almeno il codice di tracking ma nulla, è sparito nel nulla.

 

Ho già aperto una controversia su paypal per oggetto non spedito e anche nella controversia sto inviando, inutilmente, messaggi a questo venditore.

 

Ora vi chiedo: constatato che (salvo che questo disonesto abbia spedito in raccomandata normale o prioritaria e non raccomandata 1 ma ormai ne dubito) il gioco non arriverà più e constatato che ho provveduto già ad aprire una controversia su paypal, ora cosa devo fare?

come funzionano le controversie su paypal?

 

io voglio il risarcimento totale perché mi sento raggirato e truffato.

 

 

Messaggio 1 di 57
Ultima risposta
56 RISPOSTE 56

Rif.: Venditore sparito e codice di tracking mai dato

dammi retta aspetta la comunicazione paypal...lascia perdere le sirene che gufano!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 51 di 57
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito e codice di tracking mai dato

Quello che ho scritto è quanto riportato nelle regole paypal. Che sia vero o no, non mi è dato saperlo, in genere le clausole contrattuali vengono applicate se si vuole che il contratto sia valido.

Perchè farti aspettare 10 gg. non te lo so dire e non ipotizzo nulla.

 

Magari prova a contattare paypal visto che nel loro regolamento gli utenti nuovi sono sottoposti al blocco dei fondi per 21 gg. In questo caso i tuoi soldi avrebbero dovuto essere al sicuro. Se sono stati prelevati, paypal dovrà fornire una spiegazione. CONTATTALI TELEFONICAMENTE, spesso così la questione si risolve.

Messaggio 52 di 57
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito e codice di tracking mai dato

sì così a pagamento (199) si deve sentir dire di attendere la fine della sua pratica di reclamo in corso...bella idea!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 53 di 57
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito e codice di tracking mai dato

allora ho vinto il reclamo ma il rimborso ancora non compare sulla mia carta paypal... sono passati 3 giorni e l'annuncio diceva che ci volevano intorno ai 5 lavorativi. aspettiamo...
Messaggio 54 di 57
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito e codice di tracking mai dato

Tutto risolto alla grande Smiley Felice paypal mi ha rimborsato totalmente!!!

 

Messaggio 55 di 57
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito e codice di tracking mai dato

ben lieto Simo...speriamo che ci siano altre testimonianze per far ricredere gli scettici che hanno indotto in questo 3D ad avere dubbi sul totale rimborso di paypal...svilendo gl'interventi dei risponditori che invece asserivano l'effettiva possibilità del riaccredito!

 

100 volte grazie

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 56 di 57
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito e codice di tracking mai dato

e già

tutto risolto

 

 

sia sleen che simona hanno ricevuto il rimborso da parte di paypal

 

che dire di chi asseriva il contrario..........

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 57 di 57
Ultima risposta