annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vie legali feedback negativo

Buonasera, scrivo perchè ho acquistato un oggetto il 30 novembre con l'accordo del pagamento in contrassegno. Il 6 dicembre ho sollecitato via mail chiedendo spiegazioni e ho ricevuto la chiamata dal venditore in cui mi diceva di essersi dimenticata con tanto di scuse e che avrebbe spedito al più presto l'oggetto.


In data 11 dicembre mi rimandano una mail di scuse ma che la spedizione era tornata indietro danneggiata durante il trasporto e che l'articolo non sarebbe stato piu fornibile. (probabilmente non era già disponibile da tempo.) Ho inviato feedback negativo poichè dopo svariate sollecitazioni e prese in giro, non ho mai ricevuto l'oggetto(addobbi di natale) . Da lì, l utente ha aperto una controversia per oggetto non pagato quando il pagamento era in contrassegno, ed ad oggi, 29 dicembre, dopo aver ricevuto altri feedback negativi oltre al mio,il venditore, mi chiama intimandomi di togliere il feedback negativo o procederà per vie legali, in quanto non gli è possibile usare il suo account.

 


ho contattato l'assistenza ma come dovrei comportarmi? devo toglierlo?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Oggetto: Vie legali feedback negativo


Ebay rimuove i feed negativi al venditore che manda merce fallata dicendo semplicemente che sono costretta a  contattare il venditore prima di lasciare un feed negativo quindi l'opzione del feed e' subordinata al contatto col venditore allora glielo rimuovono perche' stai violando la regola.Quale regola?

 

 

Ti ringrazio per averci richiesto maggiori informazioni circa la rimozione del feedback negativo lasciato all'utente ''

Ho controllato attentamente il tuo account e ti confermo che il Feedback che hai lasciato per la transazione , è stato rimosso perché in mancanza di una comunicazione sulla messaggistica all'interno di eBay da parte tua, il venditore ci ha fornito prove ritenute valide al fine della rimozione del Feedback.

 

In conformità al regolamento eBay, per il rispetto della Informativa Privacy vigente, non ci è possibile comunicarti nello specifico ulteriori dettagli o le prove fornite dalla controparte????????

 

Se hai altre domande resto a tua totale disposizione, non esitare a contattarci, dopo tutto, siamo qui proprio per questo.

 

Ti ringrazio per la tua gentile collaborazione, e ti auguro un buon proseguimento su eBay.

 

Cordiali saluti,

 

Rimuovete anche questo

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Vie legali feedback negativo

Il venditore in questione  ha alltri 52 feed negativi come il mio.Come mai non avete messagiato con me se stavate rimuovendo il feed allo pseudo venditore

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Vie legali feedback negativo

Il problema non e' nel feed negativo che hai lasciato,il problema e' che se anche il venditore manda un  pacco vuoto i soldi non te li rimborsano lui ha spedito la tua parola contro la sua e siccome lui paga ed e' un negoziante tu non hai alcuna possibilita'.Quando acquisti online fai un salto nel buio e non puoi neanche fidarti dei feed che hanno perche' li rimuovono nella maggior parte dei casi,ne vedi solo una parte.Ebay ha accordi particolari con i venditori professionali quindi buona fortuna a chi acquista

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta