in data 01-10-2013 17:31 - data ultima modifica 14-10-2013 15:05 autore kh-valeria
Ciao a tutti dall'ultima mia disavventura in cui moriadellevacche fu preziosissimo sono ormai passati tranquilli una trentina d'acquisti ora però mi ritrovo alle prese con un problema..mi spiego
il 29 settembre noto la presenza di un'asta in scadenza
leggo le varie carattestiche alle modalita' di pagamentorelative alla spedizione e ..in cui vedo che sta scritto
GBP 7,00 Italia Royal Mail Airmail (Small Packets) Varia per gli oggetti spediti dall'estero
GBP 7,00 Italia Standard Int'l Postage Consegna stimata entro 3 - 5 giorni lavorativi
nella descrizione generale dell'inserzione leggo pure
SHIPPING AND RETURNS
All items are always in stock. I ship with DHL Priority insured within 36 hours of your purchase. Please contact me if you have a problem with delivery.
tutto ok così decido di parteciparvi anche perche mancavano poche ore alla scadenza faccio 4 offerte e vado a lavorare alle 29-set-13 21:01:06 l'asta scade
Così mando un messaggio al veditore
hi I'm happy that I bought this shorts...I'd like ask you if is possible to have the tracking number of my paket after shipment thank Andrea
tradotto..
in data 02-10-2013 10:34
02-10-2013 10:38 - modificato 02-10-2013 10:40
Te l'ho suggerito anche nel messaggio privato che ti ho mandato stamattina, lo contatti e gli chiedi rimborso garantendogli poi l'accettazione dell'annullamento (in questo ordine, se fa l'inverso non cambia di molto, solo un suo rimborso cancella il tuo diritto ad una controversia, ma in questi casi anche la forma ha il suo peso).
Ciao
in data 02-10-2013 12:54
in data 10-10-2013 18:55 - data ultima modifica 14-10-2013 15:04 autore kh-valeria
ed eccomi qui ancora una volta .... dopo aver contattato il 4 ottobre il venditore lui mi ha detto che mi rimborsava...ed infatti il 5 mi arriva la mail da paypal
ed in effetti sul conto paypal mi compare
5 ott 2013 | Rimborso Da |
T. A.
|
In sospeso fino al 11 ott 2013
|
dettagli |
£10,21 GBP
|
se poi clicco su dettagli
Inviato da: | T.A. | |
Email: | ************ | |
Importo totale: | £10,21 GBP | |
Tariffa: | £0,00 GBP | |
Importo netto: | £10,21 GBP | |
Data: | 5 ott 2013 | |
Ora: | 14:24:09 CEST | |
Stato: | In sospeso | |
Oggetto: |
T. A. ti ha appena inviato £10,21 GBP con PayPal
|
Ma perche' non lo vedo rimborsato sulla postepay oppure sul mio saldo paypal??
in data 10-10-2013 19:29
e poi perchè fino al 11 ott 2013 cosa succede dopo ?
11-10-2013 09:20 - modificato 11-10-2013 09:21
Non so perchè in sospeso, forse la disponibilità dei fondi del venditore non è completa o immediata (in alcuni paesi, UK e Francia di sicuro, è possibile finanziare il conto PayPal da conto bancario e questo crea dei ritardi nella disponibilità delle somme), non credo però che il rimborso sia in dubbio, oggi si sbloccherà poi ci vorranno ancora un paio di giorni almeno prima di vedere i soldi disponibili sulla tua carta.
Ciao
in data 12-10-2013 12:31 - data ultima modifica 14-10-2013 15:06 autore kh-valeria
Come supponevo Moria oggi e' arrivata la conferma....con la mail da paypal
-----------------------------------
Dettagli rimborso:
-----------------------------------
Importo: 10,21 GBP
ID transazione: 4FE566472U816233C
Data transazione: 5 Oct 2013
Grazie,
PayPal
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Andando sul mio conto paypal ecco cosa risulta
Data Tipo Stato Dettagli Importo Data Tipo Stato Dettagli Importo
Transazione originaria | ||||
30 set 2013 | Pagamento PER Timothy Abeyie | Completato | Dettagli | -£10,21 GBP |
Transazioni associate | ||||
30 set 2013 | Addebito da carta di credito | CompletatoIl trasferimento dalla tua carta di credito al tuo conto PayPal è stato completato
Il trasferimento dalla tua carta di credito al tuo conto PayPal è stato completato.
|
Dettagli | €12,67 EUR |
30 set 2013 | Conversione di valuta | Completato | Dettagli | -€12,67 EUR |
30 set 2013 | Conversione di valuta | Completato | Dettagli | £10,21 GBP |
5 ott 2013 | Rimborso | Rimosso | ... | £10,21 GBP |
in data 12-10-2013 12:32
A sto punto che faccio apro la contestazione?
in data 12-10-2013 19:19
Direi proprio di si.
Ciao
13-10-2013 23:26 - modificato 13-10-2013 23:28
Dimmi una cosa maria L'id della transazione e' dove sta scritto nell'ordine:
Dettagli transazione |
![]() |
![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
Pagamento express Mobile inviato (ID univoco della transazione 8AP87083D8488015B) |
oppure
dove sta scritto l' ID oggettoTitolo:
NIKE_7"_TWO-IN-ONE_ MEN'S_ RUNNING_ SHORTS Size L