in data 15-01-2013 19:20
ho effettuato un acquisto e ho pagato tramite bonifico bancario, ma non appena fatto ciò il venditore ha cancellato l'inserzione e ha eliminato l'utente... cosa posso fare?
in data 23-01-2013 23:19
................per la paura di andare incontro ad un feedback negativo per mancato pagamento .....................................
Se la cosa può consolarti sappi che lui, come venditore, non poteva rilascairti un feedback negativo.
Sono anni che i venditori non lo possono più fare.
in data 23-01-2013 23:53
Contattatemi. Esiste un forum dove il venditore promette rimborsi. Entro il 30.01. Mandatemi messaggio in pvt per il link. Ebay non consente di pubblicarli.
in data 24-01-2013 12:17
Sono un'altro come voi.. anch'io penso ad una truffa bella e buona. 30 a me, 27 a lui, 20 a quell'altro.. e vedi che si è fatto una bella somma. Ho pagato tramite bonifico bancario.. ma ormai sono andati persi.. =(
che rabbia !!!
in data 28-01-2013 18:25
anche a me è capitata la stessa situazione, "fortuna" che ho fatto una transizione postpay di poco meno di 12€....però mi da fastidio essere preso in giro e regalare soldi ad un truffaldino.
cosa potrei fare? aspettare i 10gg successivi al periodo stimato della consegna come suggerisce la comunicazione di ebay? e poi? in che modo posso riavere i miei soldi?
in data 28-01-2013 18:28
i soldi sono persi in qualsiasi caso. bisogna fare la segnalazione alla forze dell'ordine di modo che prendano provvedimenti per il futuro.. putroppo i soldi è difficilissimo rivederli: bisognerebbe assumere un avvocato ecc ecc per 12euro non ne vale la pena ma la SEGNALAZIONE ALLE FORZE DELL'ORDINE E' D'OBBLIGO!!! Ebay non fa nulla per tutelare i suoi acquirenti... scandaloso
in data 28-01-2013 20:41
Stavo pensando... se ad essere stati bidonati siamo un bel po, mandiamogli Striscia.. che ne dite?? Io lo farei. Sinceramente a me roderebbe anche per 1euro
in data 28-01-2013 20:43
sono già state intraprese le strade dei media oltre a striscia anche leiene
in data 29-01-2013 16:34
anche io sono stato fregato 15.90€ non è una gran cifra ma tutto fa mucchio.
in data 29-01-2013 17:12
spiegati meglio Georgeady ...
ma li hanno avvisati veramente ??
in data 31-01-2013 14:31
Anch'io sono rimasta fregata come voi ... cartuccia e risma di carta ... la cifra è bassa ma la rabbia è alta.
Qualche anno fa mi era capitata un'altra truffa ... avevo fatto denuncia alla polizia postale ... l'hanno preso e indovinate un po' ... niente rimborso e una spesa mia di diverse centinaia di euro perchè lo stato mi ha obbligato a presenziare al processo che si svolgeva a 1500 km da casa mia ...
Purtroppo i truffatori lo sanno che per piccole cifre non vengono denunciati ... è per questo che fregano pochi soldi a tante persone.
Ma Ebay dovrebbe fare di più. é su questo che la community dovrebbe puntare.
Considerare il bonifico con un pagamento poco sicuro e quindi senza diritto di rimborso mi sembra un'esagerazione.