annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aperta contestazione paypal per oggetto non ricevuto

francesco88f
Utente della Community
Spero di non aver sbagliato sezione per esporre il mio problema dato che è la prima volta che mi rivolgo in questo forum,

In pratica quasi un mese fa acquistai una micro sd a 15,90 € spedita in posta prioritaria e a distanza di quasi un mese non è arrivata cosa che ho fatto presente al venditore dopo 20 giorni, con la risposta di chiedere al portalettere, così decido di aprire una contestazione paypal per oggetto non ricevuto e lui nei messaggi si difende dicendo che la merce viaggia a rischio dell'acquirente e che la prioritaria era fortemente sconsigliata nell'inserzione (ma voglio far notare che era impostata come scelta predefinita) e ha scritto pure sempre nel messaggio della contestazione che ha fatto reclamo sul sito delle poste, la lettera potrebbe essere trovata in questo modo? Comunque come potrei controbattere ai messaggi del venditore in modo che paypal mi dia ragione e mi rimborsi?
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: aperta contestazione paypal per oggetto non ricevuto

francesco88f
Utente della Community
Scusami però al momento mi connetto da uno smartphone Android, quindi c'è un procedura da fare con Android?
Messaggio 21 di 21
Ultima risposta