annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

asta vinta, venditore disonesto

brublitta
Utente della Community

Buongiorno,

che si fa in casi simili?

Ho vinto un'asta con partenza da 1€ per un oggetto di medio valore, oggetto messo in asta per "nuovo sigillato". Il venditore però a fine offerte ha avuto la premura di dirmi che l'oggetto era stato aperto e rotto, non più funzionante nelle ore immediatamente precedenti la conclusione dell'asta e mi ha proposto di annullare la vendita in quanto i presupposti di vendita erano cambiati. Io ho accettato (fidandomi anche dei suoi feedback 185 100% positivi) ma il giorno dopo lo stesso oggetto, stessa inserzione stessa foto era nuovamente all'asta 1€ con spese di spedizione di 89€. Io la trovo una truffa bella e buona e un'azione che va contro i princìpi di questo sito. Cosa mi consigliate? Non dico che voglio ottenere l'oggetto perchè di sicuro me lo invierebbero rotto, ma almeno rilasciare senza ombra di dubbio un giudizio totalmente negativo? come si fa? Help! Facciamogliela pagare!!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

san-franco
Utente della Community

E' evidente che il venditore scontento del basso prezzo spuntato, ha trovato una scusa per non vendere.

Un bel feedback negativo se lo merita tutto. 

Poi c'è la rimessa in vendita con quelle alte spese di spedizione inserite allo scopo non pagare le tariffe di eBay in caso di vendita. 

In casi come questo occorre tutti i fatti a eBay inviando una mail a :

itrswebhelp@ebay.com

Esponi chiaramente che hai vonto l'asta e che lui ti ha raccontato che l'oggetosi si era rotto e che, con tale inganno, ti ha convinto ad accettare un ingiustificato annullamento della transazione.

Aggiungi poi che il venditore ha imeidtamanete rimesso in vendita l'oggetto, sempre a 1 euro ma con spese di spedizione pari a 89 euro al solo scopo di eludere le tariffe di eBay.  

Se inserisci il numero della nuova asta troverai l'appoggio di altri utenti, io compreso ovviamente, che lo segnaleranno a loro volta.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Dimenticato:

per scrivere devi usare la mail registrata in eBay

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta