in data 06-07-2012 15:55
qualcuno sa cosa intende ebay per "violazione del marchio-oggetto non autorizzato" :-(...come è possibile non incappare in eventuali rimozioni di un inserzione?
in data 06-07-2012 22:24
qualcuno sa cosa intende ebay per "violazione del marchio-oggetto non autorizzato" :-(...come è possibile non incappare in eventuali rimozioni di un inserzione?
In teoria non è possibile. Ma se tu metti in asta un oggetto con un marchio la cu ivendita non è consentita a chi non sia un concessionario ufficiale potresti anche passarla liscia.
Ma se qualcuno se ne accorge e ti segnala oppure se incappi nel programma Vero allora, nuovo o usato che sia,, te lo cancellano.
in data 07-07-2012 09:27
in data 07-07-2012 16:02
Ma quali sono i marchi, nello spacifico? Nel senso che io vedo in vendita davvero di tutto su questo sito ma mica riesco a capire cosa non mettere! Mha....forse non bisogna citare nel titolo una marca diciamo di quelle "grandi"?
Questo finchè qualcuno non segnala l'inserzione.
in data 07-07-2012 16:09
Scusate, non ho ben capito cos'è successo, comunque era (se mi riesce)
"vnumberone (0) wrote
Ma quali sono i marchi, nello spacifico? Nel senso che io vedo in vendita davvero di tutto su questo sito ma mica riesco a capire cosa non mettere! Mha....forse non bisogna citare nel titolo una marca diciamo di quelle "grandi"?"
Questo finchè qualcuno non segnala l'inserzione.