annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

delucidazioni sul regolamento per chi vende

vnumberone
Utente della Community

qualcuno sa cosa intende ebay per "violazione del marchio-oggetto non autorizzato" :-(...come è possibile non incappare in eventuali rimozioni di un inserzione?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

gagliaudo3
Utente della Community

qualcuno sa cosa intende ebay per "violazione del marchio-oggetto non autorizzato" :-(...come è possibile non incappare in eventuali rimozioni di un inserzione?

In teoria non è possibile.  Ma se tu metti in asta un oggetto con un marchio la cu ivendita non è consentita a chi non sia un concessionario ufficiale potresti anche passarla liscia.

Ma se qualcuno se ne accorge e ti segnala oppure se incappi nel programma Vero allora, nuovo o usato che sia,, te lo cancellano.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

vnumberone
Utente della Community
Ma quali sono i marchi, nello spacifico? Nel senso che io vedo in vendita davvero di tutto su questo sito ma mica riesco a capire cosa non mettere! Mha....forse non bisogna citare nel titolo una marca diciamo di quelle "grandi"?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Ma quali sono i marchi, nello spacifico? Nel senso che io vedo in vendita davvero di tutto su questo sito ma mica riesco a capire cosa non mettere! Mha....forse non bisogna citare nel titolo una marca diciamo di quelle "grandi"?

Questo finchè qualcuno non segnala l'inserzione.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Scusate, non ho ben capito cos'è successo, comunque era (se mi riesce)

"vnumberone (0) wrote

Ma quali sono i marchi, nello spacifico? Nel senso che io vedo in vendita davvero di tutto su questo sito ma mica riesco a capire cosa non mettere! Mha....forse non bisogna citare nel titolo una marca diciamo di quelle "grandi"?"

Questo finchè qualcuno non segnala l'inserzione.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta