in data 27-06-2012 10:23
volevo chiedere una cosa in particolare a Moriadellevacche che non so se è moderatore del forum ma mi sembra molto esperto dei meandri ebay:
se un utente ha comprato, non ha mai pagato, non ha risposto ai messaggi, aperta la controversia non sta rispondendo e non sta pagando (si tratta di un utente estero, americano credo) appena chiudo la controversia può mettermi per giunta il feedback negativo di ritorsione o no ?
inoltre lo stesso l'unica cosa che fece è di contattarmi per avere sconti altrimenti niente, e inoltre ancora vorrei sapere se gli sarebbe permesso mettere feed negativi GENERICI del tipo "mi sono trovato male con lui"...che mi sporcherebbero il profilo, e sarebbero la beffa oltre il danno....
Avevo sentito dire, o ricordavo, che se chiudi una controversia e non risponde la controparte, poi non può sbatterti il feed negativo, è vero ?
Inoltre parliamo di un utente la cui disonestà è chiara: sta comprando SEMPRE da altri utenti ad oggi e pagando tutti, tranne me...per me evidentemente ha cambiato idea o voleva appunto degli sconti...
in data 12-10-2012 09:36
Cancella la possibilità di revisione perché per quella bisogna stare entro i 30 gg dal rilascio e quel feedback risale a fine agosto (ci hai pensato su parecchio!).
Ciao
in data 17-10-2012 21:27
Ho dovuto prima aspettare che paypal mi desse ragione!!!