in data
13-12-2013
18:02
- data ultima modifica
13-12-2013
18:05
autore
kh-laura
Salve a tutti
ho acquistato in un asta ebay on line un autoradio proveniente dalla spagna. il costo di spedizione era di 9 euro (solo su territorio spagnolo). in internet ho trovato siti che mi indicavano costi di spedizione di pacchi in tutta la CEE a 18.90. ora non voglio essere malfidente e penso che cio sia dovuto ad un incomprensione venditore spagnolo/acquirente italiano, ma il venditore MI AVEVA CONFERMATO TALI COSTI e solo a seguito di tale conferma ho fatto la mia offerta. il venditore SOLO DOPO LA SCADENZA dell'asta (ben 6 gg dopo la mia offerta) mi ha comunicato che il costo con UPS è di 64.75, e quindi l'offerta, a mio avviso non corrispone più a quanto contrattato.
ora gradirei saperecome fare per annullare la trattativa e non ricevere feedback negativi ne da parte mia ne da parte sua.
Grazie
in data 13-12-2013 18:08
Ciao
ti ha tirato il trappolone.....il prezzo non è arrivato aquello che voleva lui e quindi ti ha alzato il prezzo di spedizione
contattalo e digli di inviarti l'annullamento della transazione che tu dovrai accettare
la prossima volta se non sai il prezzo di spedizione non fare offerte....per il negativo non preoccaparti che i venditori da anni non possono rilasciarli