in data 18-09-2013 11:23
non è ancora il mio caso, ma mettiamo che alcuni utenti neo registrati, magari con informazioni di contatto false, allo scopo di infastidire ed intralciare le vendite comprino e spariscano o peggio rispondano che non vogliono comprare ma spiattellando che lo fanno apposta e che tu non puoi fare niente contro di loro se no ti appioppano il feed negativo....o peggio, lo fanno subito proprio allo scopo di screditare i tuoi feedback e la credibilità...
E anche se li fai espellere tornano con altre informazioni di contatto false registrandosi ancora e ancora...dico questa al di là dei regolamenti ebay che ormai POCO proteggono i venditori, non è un reato "turbativa d'asta" o anche intralcio alle vendite ?
Cosi mi accennava l'altro giorno qualcuno, ma magari voi del forum siete un pò piu' esperti e mi sapete dire meglio...
in data 18-09-2013 11:36
Non è ancora il tuo caso? Già prevedi una cosa simile...
in data 18-09-2013 11:50
nel senso che, ho avuto qualche volta un utente 0 feedback che comprava e poi non si faceva sentire più, ma non ancora nelle condizioni estreme che ho riportato sopra...
in questi casi PURTROPPO si può solo fare la contestazione e recuperare le spese ma non il tempo che ti ha fatto perdere
Ma nei casi di una vera e propria persecuzione di qualcuno allo scopo di intralciare le tue vendite è possibile ipotizzare questo tipo di reato ? se ne parlava l'altro giorno, giusto a livello informativo
in data 18-09-2013 12:15
Ody notavo solo ora...che look aggressivo...il Sergente ha apprezzato???
Complimenti per la metamorfosi...very very good
Roberto
in data 18-09-2013 12:16
Tu metti in blacklist tutti colore che hanno effettivamente fatto queste ipotetiche turbative d'asta come le definisci...
in data 18-09-2013 12:23
@robertobonsai ha scritto:Ody notavo solo ora...che look aggressivo...il Sergente ha apprezzato???
Complimenti per la metamorfosi...very very good
Roberto
ecco, piano piano si svela la sua vera natura
ma io ho già avuto conferma del suo carattere, a suon di badilate
in data 18-09-2013 12:28
un vago sospetto lo avevo avuto...prima il musetto tenero...poi la micina ammiccante...ora la vampirona sexy...dove arriverà solo tu potrai dirlo!!!
in data 18-09-2013 12:32
in data 18-09-2013 12:34
allora lo chiederò direttamente a lei...
in data 18-09-2013 12:54
Cosa non si fa per piacere...
Se solo lo si apprezzasse!!!