annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

micro sd 32gb truffa

vorrei sapere se c'è in questo fourm qualche altro sventurato compratore, come me, di una micro sd kingston venduta all cifra di 14,99 euro.  Il sedicente venditore ladro ha cancellato il prorpio profilo ebay e non risponde alle e-mail. invito tutti gli eventuali compratori ad aprire una controversia nei conforonti di questo ladro tramite paypal.

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: micro sd 32gb truffa

sai non volevo rispondere ma leggendo e rilegendo

ho scoperto che fai parte della quarta categoria da te non nominata

Sarai un grande, ma la tua affermazione in questo forum, nei miei confronti,

fa capire l'esatto contrario

la presunzione dell'essere non è mia cultura

se ho offeso, come dici, altre persone ne chiedo scusa, non certo a te che hai usato

un linguaggio poco consono da "GRANDE" illuminare in questo forum che non è certo la tua casa

da poter mettere all'uscio a chi vi entra

Mah forse non parlo la tua lingua

cordiali saluti

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: micro sd 32gb truffa


@totonnosinnicuolo ha scritto:

sai non volevo rispondere ma leggendo e rilegendo

ho scoperto che fai parte della quarta categoria da te non nominata

Sarai un grande, ma la tua affermazione in questo forum, nei miei confronti,

fa capire l'esatto contrario

la presunzione dell'essere non è mia cultura

se ho offeso, come dici, altre persone ne chiedo scusa, non certo a te che hai usato

un linguaggio poco consono da "GRANDE" illuminare in questo forum che non è certo la tua casa

da poter mettere all'uscio a chi vi entra

Mah forse non parlo la tua lingua

cordiali saluti


Si dice " luminare", non "illuminare". 

Oppure " illuminatore (in) di questo forum..."

 

Comunque, "troppa filosofia, non ti compete".

Ed e' anche vero che della Moderazione del Forum non ho mai fatto parte.

Avevo cose ben piu' importanti da fare..per esempio...mettere certa  "gente" all'uscio....e  ne ho  messa fuori a quintali e fra questi sono tanti anche quelli costretti finalmente  a godersi  il sole a scacchi... ebbene su parecchie di quelle caselle c'e' anche la mia firma senza contare le miriadi di babbei ha cui ho salvato il deretano, e non solo, e non da solo.

Per cui: no, non parli la mia lingua e tantomeno hai mai camminato con i mocassini che ho indossato qui altrimenti avresti un tale mal di piedi da lasciar perdere qualunque discussione.

Mi dispiace pero' aver accusato e manifestato tale suscettibilitá per una tua  "uscita".

Invece se mi dai dell'ominicchio, "m'aribarza", semplicemente perche' non sai - e non e' "colpa" tua -.

...Me la sono sono presa con chi, suo malgrado, ripeto, non sa di cosa sta parlando....

Si vede che sto invecchiando...  😞

Non mi era mai successo...

Ti auguro comunque buone cose su eBay e ti auguro altresi' di non aver mai bisogno, e troppo tardi, di utenti quali moriadellevacche.

Potresti non trovare piu' nessuno, per esempio,  dall'altra parte dello schermo, a tirarti fuori dai guai.

Cordialitá ricambiata, animositá defunta e seppellita e una birra analcolica alla salute di tutti gli "sventurati".

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: micro sd 32gb truffa

Si dice luminare solo per chi lo è

Le ho dato un kudos ??? pensa

Lascia stare Moria ed altri

ognuno di noi cammina con i propri mocassini di pelle o simil pelle

Ciò che Lei ha  fatto o che fà non è mio interesse, ma poco importa,

l'illuminato dictus judícium, per os alii, Sed scio, quod nollet audire, non videntur esse sapientes, hic in foro

Non ho mai posto in discussione il Forum e chi vi partecipa, anche se, alcune risposte possono essere valide

o meno, ma non mi sono mai permesso di offendere chicchesia

un saluto senza rimenbranza

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: micro sd 32gb truffa

troppa filosofia

non devi mai giustificare il detto di altri

non ti compete"

 

Questa l'ho considerata una offesa: hai espresso un giudizio in un contesto in cui io non giudicavo nessuno.

Quindi, da qual pulpito viene la predica...

 

Se per te la tua frase offensiva non e' ' allora riservala abbondantemente  a quanti omaggi, ricambiato, della tua amicizia non a quanti NON conosci.

 

Complimenti per il latino, o per il copia/incolla, dal momento che...

 

si scrive" chicchessia", non "chicchesia" nemmeno se tu fossi iscritto all'Accademia della Crusca" perche' in quel caso avresti scritto " chi che sia"

 

Si dice luminare solo per chi lo è"

 

Io mi riferivo  -Si dice " luminare", non "illuminare". Oppure " illuminatore (in) di questo forum.. - inoltre, quindi,

 

 a quanto hai scritto: " hai usato un linguaggio poco consono da "GRANDE" illuminare in questo forum che non è certo la tua casa "

 

Per cui potresti considerare l'idea di mettere in ordine lessico e/o punteggiatura per far comprendere meglio il tuo pensiero.

 

Un saluto senza rimembranza??

 

Cordialmente ricambiato:

 

Ave atque Vale

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: micro sd 32gb truffa

OO.

 

(sono due palle).

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: micro sd 32gb truffa

è già :=)

sono due palle 00

credo che sia o0

lasciamo stare il lessico

e il contenuto ciò che conta

0+0=0

0+1=0

1+1= (fanno una palle):=)

un saluto e hai ragione

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta