in data 25-01-2013 16:26
Ragazzi è un casino, ho acquistato l'altro giorno una visiera per il mio casco, ma da ieri questa visiera non mi serve più. perchè da ieri il mio casco è inutilizzabile. Sto tentando da ieri sera di contattare il venditore per accordare un annullamento, ma non risponde ne per e-mail ne per telefono. Che devo fare? io so che il regolamento parla chiaro. ma mi darebbe fastidio una ammonizione se l'oggetto non mi serve e in più il venditore non da un briciolo di risposta. Cosa potrei fare?
in data 25-01-2013 16:58
Nulla se non attendere la risposta del venditore.
Insisti nel provare a parlarci al telefono, ho visto che ha degli orari quindi non risponde sempre, ed insisti con le mail.
Se proprio non dovessi riuscire a risolvere l'ammonizione non comprometterà nulla se si tratta della prima.
Ciao
in data 25-01-2013 23:12
Tutti i giorni dobbiamo leggere una scusa nuova.
Finirà che se ne potrà scrivere un libro.