annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

possibile truffa

domenico3895
Utente della Community
salve...compro da ebay dal 2008....pagato sempre.cn paypal...mai una truffa!!l.altro.giorno compro un paio.di hogan alla mia ragazza e il venditore accettava solo bonifico bancario!!dopo averlo fatto il tizio scompare...risulta come.contatto inesitente!!e l.acquisto m risulta cm.impossibile da visualizzare nel.mio ebay!!dopo un giorno il.tizio mi.contatta cn un altro account e m.dice ke ebay gli ha kiuso il profilo e nnsa xke!!sempre.gentile mi dice.d aver.spedito il pacco e mi da un codice tracking...vado a controllare e il pacco risulta spedito dalla Turchia(lui è di milano) e arrivato a destinazione a catania(io sono di crotone)!!ora.....mi kiedo....ce un modo x recuperare i mieo soldi...anke denunciandolo...ho tutti i mex salvati iban e nome e cognome.salvati
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: possibile truffa

ti ha tirato il pacco

utente non registrato, pagamento con bonifico

se l'oggetto ti arriva sarà sicuramente un taroccone

se vuoi puoi procedere di denuncia ma calcola che difficilmente i soldi torneranno in tuo possesso

paga solo con paypal che almeno sei tutelato nei casi come questo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

L'unica leva che puoi esercitare nei confronti del tizio Milanese è avvisarlo che all'arrivo della merce sottoporrai il caso alla Guardia di Finanza.

La merce è certamente tarocca e la cosa più sicura da fare è comunque farla sequestrare perchè se non lo fai puoi finire anche tu nei guai e beccarti una multa, sul web le transazioni lasciano tracce, non è come al mercato (o su certe spiagge d'estate) che se compri delle scarpe tarocche e non ti colgono sul fatto puoi farla franca certamente.

Con Paypal le scarpe sarebbero state tarocche uguale, ma non è affatto un caso che quel venditore non lo accettasse, però avresti potuto far sequestrare le scarpe alla GdiF ed ottenere il rimborso integrale, di sicuro.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

domenico3895
Utente della Community
ok....se arrivano.sn.sicuro false...xke vengono dalla.turchia....ma se sporgo denuncia xdo.soldi e scarpe???
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Esatto, ma se denunci non sei a rischio multa.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta