in data 30-10-2013 17:16
ho messo in vendita un oggetto in modalità asta online, ho ricevuto 6 offerte ma nessuna mi soddisfa in termini economici...posso rifiutrle vero???????
in data 30-10-2013 21:41
@greenfield61 ha scritto:"
Ragazzi (e, ovviamente, ragazze), glielo diciamo?
-----
Pace e bene a tutti.
Non sarebbe onesto aiurtare uno che ha torto marcio.
Fin che c'è da dare una mano ad uno vessato da un compratore va bene ma a tutto c'è un limite.
in data 31-10-2013 09:04
@san-franco ha scritto:
Non sarebbe onesto aiurtare uno che ha torto marcio.
E dai San non fare il guastafeste, rilassati e goditi lo spettacolo!
Vai Green...........sei tutti noi!
in data 31-10-2013 09:09
@luca881 ha scritto:
Non è stato fatto in malafede ma capirai che un oggetto d'epoca a 66 euro sia dvvero un delitto venderlo.
Anche questo non significa niente, anch'io sono d'epoca ma non credo che messo all'asta avrei tutto questo successo.
Scherzi a parte non basta la patina di vecchio per stabilire che 66 euro sono pochi, o hai una idea precisa di quanto può valere o non ce l'hai, se l'avevi e questo valore "potenziale" (lo ripeto perchè non è affatto detto che a 200 o 2000 euro lo avresti venduto) è molto più alto non c'era ragione di partire da così in basso.
Se invece non lo sai, cioè non hai una idea precisa di quanto potenzialmente possa valere allora la cosa più furba era cercare di informarsi prima, il web è pieno di forums specializzati.
Ciao
in data 07-11-2013 12:06
in data 07-11-2013 12:12
bene allora non fare uno sport nazionale rifiutare le offerte perchè non ti ritieni soddisfatto del prezzo raggiunto...parti da un valore più congruo all'oggetto (visto che lo conosci) oppure direttamnte con un compralo subito...e risolvi definitivamente la questione.
Quì non ti ha giudicato nessuno ma sei stato consigliato in merito alle regolamentazioni vigenti su eBay cui hai sottoscritto registrandoti alla piattaforma