annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posso rifiutare un'offerta nell'asta online?

luca881
Utente della Community

ho messo in vendita un oggetto in modalità asta online, ho ricevuto 6 offerte ma nessuna mi soddisfa in termini economici...posso rifiutrle vero???????

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: posso rifiutare un'offerta nell'asta online?

@greenfield61 ha scritto:

"

Ragazzi (e, ovviamente, ragazze), glielo diciamo?

-----

Pace e bene a tutti.

Non sarebbe onesto aiurtare uno che ha torto marcio.

Fin che c'è da dare una mano ad  uno vessato da un compratore va bene ma a tutto c'è un limite.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

@san-franco ha scritto:

Non sarebbe onesto aiurtare uno che ha torto marcio.

E dai San non fare il guastafeste, rilassati e goditi lo spettacolo! Cat Very Happy

Vai Green...........sei tutti noi!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

@luca881 ha scritto:

Non è stato fatto in malafede ma capirai che un oggetto d'epoca a 66 euro sia dvvero un delitto venderlo.

Anche questo non significa niente, anch'io sono d'epoca ma non  credo che messo all'asta avrei tutto questo successo.

Scherzi a parte non basta la patina di vecchio per stabilire che 66 euro sono pochi, o hai una idea precisa di quanto può valere o non ce l'hai, se l'avevi e questo valore "potenziale" (lo ripeto perchè non è affatto detto che a 200 o 2000 euro lo avresti venduto) è molto più alto non c'era ragione di partire da così in basso.

Se invece non lo sai, cioè non  hai una idea precisa di quanto potenzialmente possa valere allora la cosa più furba era cercare di informarsi prima, il web è pieno di forums specializzati.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

luca881
Utente della Community
Mi fa piacere leggere che siete tutti bravissimi e preparatissimi, pare che sia la controprova (come se ce ne fosse bisogno) , che giudicare gli altri sia lo sport nazionale...l'oggetto non e' stato messo in vebdita ad un prezzo di partenza piu alto perche pensavo di poter rifiutare un'eventuale offerta non soddisfacente. Se mi prendero un feed negativo mi dispiacera ma me ne faro una ragione...na sono sicuro che chi ha fatto l'offerta abbia compreso il mio errore e di conseguenza le mie ragioni. A chi mi scrive che divevo informarmi sull'oggetto e sul suo valore rrispondosempre con la stessa risposta, ovvero che pensando di poter rifiutare, non mi sono posto il problema. Il valore dell'oggetto lo conosco....
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

bene allora non fare uno sport nazionale rifiutare le offerte perchè non ti ritieni soddisfatto del prezzo raggiunto...parti da un valore più congruo all'oggetto (visto che lo conosci) oppure direttamnte con un compralo subito...e risolvi definitivamente la questione.

Quì non ti ha giudicato nessuno ma sei stato consigliato in merito alle regolamentazioni vigenti su eBay cui hai sottoscritto registrandoti alla piattaforma

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta