annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

presunta truffa da venditore top

skiz2o86
Utente della Community

salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..

Messaggio 1 di 207
Ultima risposta
206 RISPOSTE 206

Rif.: presunta truffa da venditore top

x ale_sol e maverick51

- per unirvi alle altre vittime che si stanno organizzando su eBayabuse iscrivetevi qui evitando di usare lo stesso nick che avete su eBay

- non vi è alcuna relazione tra eBay ed eBayabuse se non quella citata nella testata del sito che spiega bene perchè è successo quello che vi è successo

Messaggio 171 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

Salve, anche io sono stato truffato da questo venditore, non risponde più a mail e non ho nessun dato per denunciarlo. Ho solo il suo codice IBAN su cui ho fatto il bonifico. Vi chiedo se qualcuno di voi ha fatto in tempo a prendere i dati dalla sua pagina di venditore e me li possa passare in privato. Grazie

 

Inoltre proporrei una denuncia di massa per questo venditore visto che siamo così in tanti (class action).

 

Messaggio 172 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

A parte che è stata suicidata dal Berlusca, la class action non ha niente a che vedere con la vostra situazione. Comunque un già folto gruppo di tuoi co-truffati si sta organizzando nel forum di eBayabuse. Nel post precedente trovi il link

Messaggio 173 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top


@san-franco ha scritto:

@ale_sol ha scritto:

potete mettere il link di ebayabuse? bisogna iscriversi oppure si accede con le credenziali di ebay?


Se ci metti la stessa buona volontà che hai impiegato per farti truffare lo trovi in google.



Simpatico  come un gatto nelle mutande...utile come una ruota bucata...

Messaggio 174 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

mugna66
Utente della Community

Ciao a tutti, sono stato truffato anche io per un importo di € 392,00 se decidiamo di fare qualcosa tutti assieme io ci sto, contattatemi pure. Intanto 3 giorni fa ho sporto denuncia ai Carabinieri.

Messaggio 175 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top


@silvino111 ha scritto:

@san-franco ha scritto:

@ale_sol ha scritto:

potete mettere il link di ebayabuse? bisogna iscriversi oppure si accede con le credenziali di ebay?


Se ci metti la stessa buona volontà che hai impiegato per farti truffare lo trovi in google.



Simpatico  come un gatto nelle mutande...utile come una ruota bucata...


Cosa vuoi farci, quando i polli corrono starnazzado per il cortile mi diverto sempre a guardarli.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 176 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

10 anni che uso ebay 136 acquisti e non mi era mai capitata una cosa simile, se succede una qualsiasi cosa del genere a te vengo a riderti in faccia?


@san-franco ha scritto:

@silvino111 ha scritto:

@san-franco ha scritto:

@ale_sol ha scritto:

potete mettere il link di ebayabuse? bisogna iscriversi oppure si accede con le credenziali di ebay?


Se ci metti la stessa buona volontà che hai impiegato per farti truffare lo trovi in google.



Simpatico  come un gatto nelle mutande...utile come una ruota bucata...


Cosa vuoi farci, quando i polli corrono starnazzado per il cortile mi diverto sempre a guardarli.


 

Messaggio 177 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

Buonasera, mi imbatto solamente ora in questo forum non avendo trovato nessun altro gruppo che ne parlasse prima.

Ho acquistato a metà febbraio da questo venditore di cui parlate un Samung S4 ed ho pagato tramite bonifico bancario, intestatario di Borgo San Lorenzo, la banca è un Intesa Sampaolo. Dopo due settimane sollecito e mi richiedono il mio numero di cellulare per potermi contattare, mi chiama un numero privato e mi dice che il loro fornitore ha avuto un problema di logistica e che riceverò l'oggetto una settimana piu tardi. Aspetto ancora, poi mi viene il sospetto di una truffa, scopro che il profilo è privato e di conseguenza i feedback, non risponde piu alle mail e, alla mia tutt'altro che gentile, mi rispondono alla mia e-mail privata in maniera molto cortese e professionale che ci sono stati ritardi e pregano di attendere.

 

Sinceramente non ho effettuato una denuncia perchè ho pensato subito che non mi avrebbero restituito i miei soldi e fosse tempo perso ma indirizzatemi voi e ditemi cosa posso fare per favore.


Grazie

Messaggio 178 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

Ciao Silvino, come posso contattarti in privato?

Anche io sono stata truffata da questo venditore. Grazie

Messaggio 179 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

Se ancora non l'hai capito sei stato truffato anche tu!

Io l'ho già querelato.

Anche se non riavrò i miei soldi, è un dovere civico fare perseguire questi delinquenti che da anni giranu ebay.

 

Ho chiesto documenti in merito ad ebay che NON mi ha collaborato e non mi ha nemmeno risposto. Purtroppo i truffatori sono protetti dalla legge sulla privacy...

 

Messaggio 180 di 207
Ultima risposta