annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta annullamento

gia123_it
Utente della Community

ciao ,mi è accaduta una cosa strana , ecco cosa è successo 

in una prima mail risultava l'oggetto già inviato 

una seconda mail dice questo :

" Motivo dell'annullamento della richiesta di transazione: Il venditore afferma che hai rifiutato l'oggetto

preciso che ha me serve quell'oggetto per cui non ho rifiutato proprio niente.

io ho rifiutato l'annullamento in quanto l''oggetto mi interessa e già diverse volte lo ho acquistato da altri venditori ,

ora cosa succede ? perdo i miei soldi ?

grazie se qualcunno mi risponde

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: richiesta annullamento

Non dovresti perdere i soldi, se hai pagato con PayPal ed il venditore non spedisce hai sempre la possibilità della controversia oggetto non ricevuto.

Io piuttosto indagherei con il venditore i motivi della richiesta di annullamento, se fosse per indisponibilità del prodotto avrebbe potuto rimborsarti e poi chiedere l'annullamento.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao,

a pensar male delle volte si prende...potrebbe essere anche un tentativo per riottenere le commissioni sul venduto...contatta il venditore e fatti dare il tracking di spedizione.

Ad un suo eventuale rifiuto di voler spedire,se hai pagato con paypal apri controversia/reclamo.

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

Oltre ai giusti consigli già ricevuti da chi mi precede, io aggiungerei, a livello generale,  anche di non accettare mai annullamenti di vendite che non siano motivati dalla mancanza di spedizione o dalla mancata vendita dell'oggetto acquistato. Se tu acquisti, paghi regolarmente e ricevi quello che hai comprato non è giusto moralmente poi accettare un annullamento solo per non fare pagare le commissioni a chi ha venduto. Se i patti sono che lui usi ebay per vendere e che debba pagare commissioni se vende, quelli vanno rispettati. Se si accetta annullamento per casi come questi magari aiuti il venditore in quel momento, ma poi danneggi chi è suo concorrente e che paga onestamente le commissioni dovute. Per mio conto hai fatto bene a non accettare perché ti sei comportato regolarmente e quindi ad ognuno il suo dovere da rispettare. Approvo il tuo comportamento e la tua correttezza.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

gia123_it
Utente della Community

Buongiorno a tutti , ho risolto , la colpa era mia percèhé ,non so come , al posto di acqiustare 2 oggetti ne ho comperati 3 ma separati cioè 2+1 e sono andato avanti con l'iter pagandone 2 , il  conto era per 2 , poi mi sono accorto dalla cronologia acquisti dell'errore .

grazie a tutti delle risposte , ciao

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta