in data 16-12-2013 12:05
Ho ricevuto una comunicazione da Ebay che il mio venditore è stato sospeso, quindi se ci sono in atto acquisti cercate di risolvere tra voi o aprite un reclamo dopo un periodo di attesa.
io vorrei risolvere con il venditore ma l'unico dato che avevo era la mail di Ebay, che ora è sospesa. non esiste e non è possibile richiederne i dati di un venditore che non esiste più.
visto che i feedback che aveva ne certificavano la totale serietà ora mi sembra un pò troppo facile dire che non è più disponibile.
in data 18-12-2013 17:17
E'PROBABILE CHE IL TRUFFATORE ABIA RUBATO UN ACCOUNT AD UN UTENTE ONESTO
!----------Senza limiti----------!
in data 19-12-2013 19:59
concordo pienamente. se avere per mesi una vetrina di parecchi articoli (almeno 20) un feedback positivo del 98% (113 elementi) costituisce un indizio sospetto credo che ebay farebbe meglio a rivedere le sue procedure relative all'accettazione dei venditori. forse sarebbe opportuno almeno con una semplice telefonata accertarsi a chi hai aperto la porta per poi presentarlo a centinaia di utenti. troppo comodo quando hai segnalazioni da chi e' stato truffato.. credevo fosse tutto piu serio. saluti apn
in data 19-12-2013 20:29
in data 20-12-2013 07:48
grazie. nel mio caso ebay ha realizzato dopo 4 mesi e solo dopo segnalazione, che il n. di telefono corrispondeva ad un ignaro cittadino. saluti