annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rintracciare un venditore

michelabiagi
Utente della Community

Ho ricevuto una comunicazione da Ebay che il mio venditore è stato sospeso, quindi se ci sono in atto acquisti cercate di risolvere tra voi o aprite un reclamo dopo un periodo di attesa.

io vorrei risolvere con il venditore ma l'unico dato che avevo era la mail di Ebay, che ora è sospesa. non esiste e non è possibile richiederne i dati di un venditore che non esiste più.

visto che i feedback che aveva ne certificavano la totale serietà ora mi sembra un pò troppo facile dire che non è più disponibile.

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

E'PROBABILE CHE IL TRUFFATORE ABIA RUBATO UN ACCOUNT AD UN UTENTE ONESTO

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

tavolara2013
Utente della Community

concordo pienamente. se  avere per mesi una vetrina di parecchi articoli (almeno  20) un feedback positivo del 98% (113 elementi) costituisce un indizio sospetto credo che ebay farebbe meglio a rivedere le sue procedure relative all'accettazione dei venditori. forse sarebbe opportuno almeno con una semplice telefonata accertarsi a chi hai aperto la porta per poi presentarlo a centinaia di utenti. troppo comodo quando hai segnalazioni da chi e' stato truffato.. credevo fosse tutto piu serio.    saluti  apn

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

non sai quante volte ebay ha telefonato ai venditori sospetti e quante volte i truffatori hanno dialogato tranquillamente con l'assistenza spacciandosi per i veri proprietari dell'account

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

grazie. nel mio caso ebay ha realizzato dopo 4 mesi e solo dopo segnalazione, che il n. di telefono corrispondeva ad un ignaro cittadino.  saluti

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta