annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

zetazeta11
Utente della Community

Ho comprato un telefono con una ricarica postepay ma il venditore dopo avermi detto di averlo spedito il 1 giugno è scomparso, non risponde al telefono e si è cancellato da ebay..


 


cosa posso fare??....andare alla polizia postale??

Messaggio 1 di 93
Ultima risposta
92 RISPOSTE 92

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

liuk_7
Utente della Community
Che dati avevi?? Hai poi ricevuto il rimborso??
Messaggio 71 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

midol_it
Utente della Community
O fatto un pagamento a un cellulare postay carica di 300 euro al tabaccaio e non mi risponde più la persona
Messaggio 72 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

midol_it
Utente della Community
O fatto un pagamento a un cellulare postay carica di 300 euro al tabaccaio e non mi risponde più la persona per un cellulareSamsung s 7
Messaggio 73 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

midol_it
Utente della Community
Cosa dovrei fare
Messaggio 74 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

Hai fatto una donazione benefica ad un ladro, sono tanti da buttar fuori dalla finestra.

Parti di denuncia, ma i soldi sono persi
Messaggio 75 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

Ciao io o pure tutto in mano sono stato truffato ma la polizia postale o non gliene fregava niente o o trovato una persona che non sa fare il suo lavoro mi a solo detto lascia perdere non fare nulla tanto tutto e inutile .puoi aiutarmi visto che anche tu sei caduto in questa disgrazia ti do email Messina.francesco@Hotmail. It o chiunque abbia possibilità di farmi qualche dritta . Comunque il venditore lo metterò a giorni su internet con tanto di foto nome e cognome e su tutti i social network. Grazie anticipatamente
Messaggio 76 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay


@eletromeccanico ha scritto:
Ciao io o pure tutto in mano sono stato truffato ma la polizia postale o non gliene fregava niente o o trovato una persona che non sa fare il suo lavoro mi a solo detto lascia perdere non fare nulla tanto tutto e inutile .puoi aiutarmi visto che anche tu sei caduto in questa disgrazia ti do email Messina.francesco@Hotmail. It o chiunque abbia possibilità di farmi qualche dritta . Comunque il venditore lo metterò a giorni su internet con tanto di foto nome e cognome e su tutti i social network. Grazie anticipatamente

Occhio quelo che vuoi fare tu si chiama CALUNNIA, potresti rimetterci degli  altri bei soldini

Messaggio 77 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

bardak909
Utente della Community
Che scemi
Messaggio 78 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

silvanmanzon0
Utente della Community
cappato stesso problema ,la polizia postale ti indirizza a fare denuncia ai carabinieri. persi soldi e tanti .
Messaggio 79 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

con questa chiudo x tutta la vita aqcuisti su internet straccio postepay.
compero solo nuovo e in negozio,li mai truffato.
Messaggio 80 di 93
Ultima risposta