annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa venditore con dati fasulli

sc1989it
Utente della Community
Salve a tutti..ho effettuato un reclamo su paypal per oggetto con conforme..paypal ha dato ragione a me e ho rispedito al venditore e fornito il tracciamento..ora il venditore mi scrive dicendomi che i dati che ha fornito a PayPal sono tutti falsi,nome cognome indirizzo e tutto il resto..qualcuno sa come andrà a finire??grazie in anticipo ragazzi
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: truffa venditore con dati fasulli

Le scarpe DSQUARED?

Se invece di fare così avessi fatto sequestrare le scarpe alla GdiF e fornito il verbale di sequestro a PayPal avresti risparmiato i soldi della restituzione e qualsiasi patema d'animo, ottenendo comunque il rimborso.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Se hai spedito all'indirizzo che ti ha fornito PayPal dovresti essere comunque a posto.

Fossi in te chiamerei l'assistenza PayPal (una telefonata a pagamento che non ti rovinerà) per chiarimenti.

Facci sapere come va a finire.

Ciao

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Le scarpe DSQUARED?

Se invece di fare così avessi fatto sequestrare le scarpe alla GdiF e fornito il verbale di sequestro a PayPal avresti risparmiato i soldi della restituzione e qualsiasi patema d'animo, ottenendo comunque il rimborso.

Ciao

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

sc1989it
Utente della Community
Ciao moria,hai perfettamente ragione sono stato stupido ma non lo sapevo e ho seguito quello che mi ha detto PayPal ..ora vedremo come va a finire..non credo di rivedere i miei soldi pero..vi farò sapere
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta