annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

ricky.cb
Utente della Community
Salve a tutti, ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno a sciogliere questo piccolo grande dubbio! 🙂
Ho intenzione di acquistare due paia di Nike da due venditori diversi, entrambi gli oggetti si trovano in Inghilterra. Oggi stavo partendo ad acquistare il primo paio di scarpe, ero lì per premere "Compralo subito", ma solo in quel momento ho realizzato che l'Inghilterra ormai non fa più parte dell'Europa, per cui, nel dubbio, ho rinunciato ad acquistare. Ora la domanda è: secondo voi dovrò sostenere spese di dogana? Se sì, all'incirca di che somma parliamo?

Riccardo
Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Rif.: Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

lMi indispettisco perche' questa e' ormai la quarta risposta mia piu' le due di misterious che saluto.

E ti ho detto anche senza mezze misure che ho avuto pacchi di valore ben superiore ai 200 €, uno degli ultimi di maggior valore, fine aprile 2017, superava i 500.

Non e' difficile da comprendere che se dal 1972 a fino a quando, ammesso e non concesso che la may (minuscole volute) porti fino alla fine questa pagliacciata, minimo maggio 2019, e lavoro nel posto giusto per avere giustificati motivi per dubitarlo, non ci sono dazi doganali e mai ci sono stati, proprio il tuo pacco da 10 o 100 chili poco importa debba fare eccezione

Messaggio 21 di 34
Ultima risposta

Rif.: Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

giannit67
Utente della Community
Ancora è possibile acquistare dal regno unito senza spese doganali?
Messaggio 22 di 34
Ultima risposta

Rif.: Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!


@giannit67 ha scritto:
Ancora è possibile acquistare dal regno unito senza spese doganali?

Fatica leggere eh?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 23 di 34
Ultima risposta

Rif.: Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

da-mar64
Utente della Community
 
Messaggio 24 di 34
Ultima risposta

Rif.: Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

Scusa vorrei comperare anche io su ebay ma usano clausole Global Shipping, perche consigli di evitare? Scusa la mia ignoranza in materia ....
Sonia
Messaggio 25 di 34
Ultima risposta

Rif.: Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

madhead78
Utente della Community
 
Messaggio 26 di 34
Ultima risposta

Rif.: Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

2014ml
Utente della Community
Vorrei sapere anche io...
Messaggio 27 di 34
Ultima risposta

Rif.: Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

eroe39
Utente della Community
 
Messaggio 28 di 34
Ultima risposta

Rif.: Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

Ho acquistato un bracciale da UK da 90€ e mi hanno addebitato 15€ di dogana. Acquisto fatto il 10/8/19 mi potete aiutare a capire il motivo se ancora non si sa se Il è dentro o fuori? Grazie
Messaggio 29 di 34
Ultima risposta

Rif.: Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

Ciao, non ho la risposta, ma la stessa domanda. vorrei acquistare un oggetto da privato, e il valore potrebbe essere circa quello che hai indicato tu per il tuo braccialetto. spero in una risposta chiarificatrice. 

Messaggio 30 di 34
Ultima risposta