in data 02-11-2012 20:55
Salve a tutti un mese fa ho acquistato un oggetto del valore di 11 euro spedito tramite posta prioritaria, ho effettuato il pagamento con paypal dopo tutto questo tempo non è stato consegnato come si può risolvere il problema i mieri soldi sono perduti ?
in data 02-11-2012 21:59
Smetti di acquistare spedizioni prioritarie, va bene che sono economiche ma rischiare di non ricevere nulla per risparmiare qualche euro non è affatto sensato.
Attendi ancora qualche giorno, hai fino a 45 gg ESATTI dal pagamento per aprire controversia paypal, se arriva non avrai bisogno di farlo, se non arriva aprila ed attendi ancora, avrai altri 20 gg prima di doverla convertire in reclamo chiedendo il rimborso.
Ciao
in data 03-11-2012 13:10
Non è che io ho scelto posta prioritaria è il venditore che non aveva opzione raccomandata quindi ora gli ho lasciato un feedback neutro per non dargli il rosso visto che la coipa e delle prioritarie che non vengono consegnate..
in data 03-11-2012 14:58
Vorresti di grazia spiegare al popolo per quale perversa logica il venditore deve ricevere un feed grigio perchè la posta (come riconosci anche tu) ha smarrito la buista? E bontà tua che non gli hai dato il negativo.
Un utente del tuo stampo è un pericolo per i venditori ai quali consiglio caldamente di bloccarti..
in data 03-11-2012 15:51
Erremusical, mi sento di essere sintetico: vergognati.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 03-11-2012 17:29
aah alla faccia devo vergognarmi e di cosa di avermi fatto fregare i soldi questa cosa non lo capita ma visto quello che dice paypal sulla protezione acquirenti e tuttaltra cosa che nel mio caso e differente miei cari, il voto è neutro la colpa e di poste italiane stop...saluti
in data 03-11-2012 17:57
bravo, vedi che ci arrivi da solo, quindi .....
in data 03-11-2012 19:00
:O:O:O
miei cari, il voto è neutro la colpa e di poste italiane stop...saluti
quindi tu metti un neutro al venditore perchè la colpa è di posteitaliane che ti ha perso la spedizione
assurdo ..........ti rendi minimamente conto di quello che hai scritto????
ti consiglierei di cambiare phuscer ma mi accorgo che sei cosi di tuo....
in data 03-11-2012 21:29
Erremusical: ti devi vergognare di esserti sfogato su chi non aveva colpa.
Ripeto l'invito: vergognati.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 04-11-2012 09:06
ok ditemi come si cambia il feedback che inserisco il voto in rosso prego ?