annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto con paypal

erremusical
Utente della Community

Salve a tutti un mese fa ho acquistato un oggetto del valore di 11 euro spedito tramite posta prioritaria, ho effettuato il pagamento con paypal dopo tutto questo tempo non è stato consegnato come si può risolvere il problema i mieri soldi sono perduti ?

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Oggetto: Acquisto con paypal

the-hunter*
Utente della Community

[quote mid="20000006555"]

aah alla faccia devo vergognarmi e di cosa di avermi fatto fregare i soldi questa cosa non lo capita ma visto quello che dice paypal sulla protezione acquirenti e tuttaltra cosa che nel mio caso e differente miei cari, il voto è neutro la colpa e di poste italiane stop...saluti

[/quote

Sono sicurissimo che tutti i venditori ebay che hanno letto ciò che hai scritto, ti metteranno in BLACKLIST.

Spero vivamente che tu non rappresenti l'italiano medio altrimenti sarebbe giusto che ci meritiamo la situazione economica che stiamo vivendo e la classe politica che abbiamo.

X-(

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

erremusical
Utente della Community

Cosa centra quello che hai detto ma fammi il piacere se l'italia va a rotoli e colpa di chi governa mangia polenta....

Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Cosa centra quello che hai detto ma fammi il piacere se l'italia va a rotoli e colpa di chi governa mangia polenta....

Come no? Ma come si fa a comprare amuleti portafortuna? :^O:^O:^O

Ma la tua sfera di cristallo non riesce a connettersi con la busta per sapere dove si trova?  :^O:^O:^O

Ed ha pure il coraggio di venire a lamentarsi!!! :^O:^O:^O

Ma poi non ti vergogni assieme a chi vende queste porcherie a rilasciare feedback immeritati dovuti a disservizi postali non dipendenti dal venditore? 

Sei l'acquirente che ogni venditore sogna di incontrare... 

Anche questo contraddistingue la serietà di Ebay e Paypal ... maghi filtri d'amore e oroscopi tutto garantito da Paypal, Riti Voodo e Fatture maligne per i nemici tutto rigorosamente provato scientificamente... :^O:^O:^O

Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

"Spero vivamente che tu non rappresenti l'italiano medio altrimenti sarebbe giusto che ci meritiamo la situazione economica che stiamo vivendo e la classe politica che abbiamo."

Purtroppo temo che invece sia proprio così.....................

Messaggio 24 di 24
Ultima risposta