annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annuncio ambiguo

Ciao a tutti mi sono imbattuto in una ricerca a mio avviso insolita , ecco il link :

memory card ps1 play1 psone psx originale sony azzurra

Stavo per fare una proposta ma leggendo bene la descrizione molti punti non mi sono chiari 

_ offre 2 opzioni per la spedizione : posta prioritaria (gratuita) opp posta raccomandata a € 5,50 e scrive chiaramente che non si   assume responsabilità in caso di smarrimento sulla prima scelta e consiglia in pratica di usare solo la seconda. Perchè allora metterla come opzione mi chiedo io. 

_ "se accettiamo una vostra proposta di acquisto e quindi riceverete uno sconto , non verrà effettuata la spedizione gratuita ma aggiungeremo i 5,50 della raccomandata " ovvero : faccio una proposta , la accetta , cosa succede ? mi gonfia il prezzo ? esclude l'opzione posta prioritaria? non capisco.

_ come regola sulla restituzione, in caso di malfunzionamento, impone la sostituzione con un altro articolo a scelta (differente a quello interessato avendone solo uno a disposizione) specificando che i soldi non vengono restituiti , ma se uno fa un offerta per quell' oggetto specifico  , insomma , puo' avvalersi di tutto questo? 

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Rif.: Annuncio ambiguo

Grazie anche a te. E' stata una interessante occasione per discutere di cose di interesse comunque generale che comunque hanno una certa importanza.

Per rispondere, toericamente potresati. Tuttavia esiste uno spazio per dare spiegazioni. In questo caso potresti segnalare il fatto e dire che sei in presenza di una violazione delle tariffe di ebay (loro solo da questo orecchio ci sentono e non gli interessa niente invece delle questioni deontologiche o di giustizia). Poiché solitamente non gradiscono questo tipo di furbate che danneggia il loro guadagno, delle volte agiscono, bloccano gli account, e talvolta annullano anche le vendite in maniera unilaterale. Ma ebay non ha mai rese certe e certificabili nei comportamenti in casi limite come questi.

Ma, ripeto, un venditore che accetti le offerte al ribasso, non ha alcun interesse a fare queste imposizioni. Servono solo a tentare di farti ammonire per mancato pagamento, e certamente ad incarognire gli animi di entrambi, cui prodest?

Laddove il vantaggio non si vede lo svantaggio è invece manifesto! Per cui io credo proprio che non incontrerai mai casi come questi in questo genere di acquisti.

Io personalmente non ho mai sentito parlare di casi del genere sul forum, e ti assicuro che ne ho visto e sentito di tutte le colorazioni e le taglie.

Di nuovo grazie e cari saluti.

Messaggio 31 di 31
Ultima risposta