annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assurdo su ebay uk. Utente apre controversia non soddisfatto e viene rimborsato al 100%.

Incredibile. Ditemi come si fa a procedere tranquilli con un sistema delle controversie del genere, totalmente falso.

L'utente viene rimborsato al 100% senza obbligo di rispedire l'oggetto senza una motivazione valida.

Leggete cosa cavolo hanno scritto come motivazione:

I appreciate the fact that you have exerted effort to rectify the issue with your trading partner by communicating with them. I know how discouraging it can be on your part when you’re a seller with good reputation yet things like this happen. Let me take this opportunity to explain things clearly.

I have carefully reviewed your account and I’d like you to know that on the day the case was opened, we have sent an email notification to your buyer to respond to this case to help them resolve their issue. We have advised them to contact you or close the claim if they no longer want to continue with their dispute or if they’re now satisfied with the item. I'm sorry to hear that they have failed to do anything that we had recommended. I totally feel that this caused you a lot of inconvenience. Rest assured that this is very few and far between on eBay.

Moving forward to the case filed, I know how important it is for you to have this matter settled. I don’t want you to be frustrated with this kind of experience as you are valuable to us. With this in mind, I’m happy to let you know that I have closed this case without you having at fault. This means that we will issue a refund to your buyer as a good will gesture of us as we both value you as our member.

This case is now closed. You don’t need to do anything on this claim and this case will not be counted in your seller performance evaluation. Please be informed that the hold on your PayPal payment has already been released back to you and the status of the case in the Resolution Centre has been updated to reflect this.

Ancora non riesco a crederci. Totalmente assurdo.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Assurdo su ebay uk. Utente apre controversia non soddisfatto e viene rimborsato al 100%.

Tu scrivi nel post iniziale che il Resolution Centre ti ha scritto:

I’m happy to let you know that I have closed this case without you having at fault. This means that we will issue a refund to your buyer as a good will gesture of us as we both value you as our member.

Il che traduce che la controversia e' stata chiusa senza addebito a tuo carico e il rimborso e' stato un "good will gesture" vale a dire un rimborso dalle casse ebay.

Inoltre continua

This case is now closed. You don’t need to do anything on this claim and this case will not be counted in your seller performance evaluation. Please be informed that the hold on your PayPal payment has already been released back to you and the status of the case in the Resolution Centre has been updated to reflect this.

Il blocco dei soldi su Paypal e' stato tolto e restituito a TE

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Rif.: Assurdo su ebay uk. Utente apre controversia non soddisfatto e viene rimborsato al 100%.

Ok, i soldi sono tornati sul mio conto...

Contestazione dell'acquirente eBay ti ha appena inviato £43,55 GBP con PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

chiaretta
Utente della Community
Ebay ha deciso di rimborsare di tasca sua, dov'e' il problema?

I soldi mica li hai persi!
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

No, i soldi li hanno tolti a me, dalla transazione paypal. Loro non ci hanno messo una sega.

Refund information:
You issued a full PayPal refund of £43.55 through PayPal on 04 Jan, 2014
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Tu scrivi nel post iniziale che il Resolution Centre ti ha scritto:

I’m happy to let you know that I have closed this case without you having at fault. This means that we will issue a refund to your buyer as a good will gesture of us as we both value you as our member.

Il che traduce che la controversia e' stata chiusa senza addebito a tuo carico e il rimborso e' stato un "good will gesture" vale a dire un rimborso dalle casse ebay.

Inoltre continua

Il blocco dei soldi su Paypal e' stato tolto e restituito a TE

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Aspetta, forse è come dici tu. Confermo che li hanno riaccreditati da poco sul mio conto paypal. Che stretta. Beh, mi rimangio tutto quello che ho detto, chiedo scusa Smiley LOL

Peccato che ho inviato un messaggio per appellarmi a questa decisione non proprio british.

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Dai, sono contenta per te.

T'e' andata bene che non uso un traduttore automatico 😉 altrimenti magari te ne saresti accorto
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Aspetta ancora però. Ho contattato l'assistenza via chat e mi ha risposto questo:

---
Upon checking, I can see that you have escalated the case and you have refunded the buyer, and there is no further action needed on your side.
---
so, i refunded the buyer and not ebay?
----
Yes. for more assistance about the case you hacve the option to contact the Resolutions Team, do you want me to provide you the steps on how you can reach them?
---

Siccome ho tante transazioni sull'account, non so quale sarebbe dovuto essere il saldo.
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

L'assistenza risponde spesso a spanne.

Fossi in te farei un po' di verifiche, ma mi fiderei piu' del primo messaggio che di qusto
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

ho fatto due conti veloci e sembra tutto ok con il saldo.

Quindi l'hanno rimborsato loro.

Spero che ora non mi distruggano per gli insulti che gli ho inviato -.-°

Grazie per l'appoggio.
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Devo cambiare di nuovo opinione. Non sono più sicuro che il romborso l'abbiano fatto loro dai conti.
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta