annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Catene di Sant'Antonio tramite PayPal - Attenzione

matteo@ebay.com
Utente della Community
Alcuni utenti ci hanno comunicato di aver ricevuto email facenti parte di una catena di Sant'Antonio nelle quali gli utenti stessi vengono invitati ad inviare denaro ad una serie di indirizzi email attraverso PayPal.
PayPal ed eBay si dissociano completamente da questa iniziativa ed invitano i propri utenti a non aderire e a segnalare immediatamente la ricezione di email di questo tipo all'indirizzo spoof@ebay.it

I Team di eBay e PayPal
Messaggio 1 di 83
Ultima risposta
82 RISPOSTE 82

brotherface
Utente della Community
Gente,voglio solo dire che è agghiacciante il modo con il quale vi azzannate e vi dite le peggio cose! Ma che vi succede? Accidenti ma con un arma in mano che fareste?
Napoli,Torino,Roma,Firenze... ma come siete messi?
Ma se non vi riesce di vivere in pace neanche qui,vi prego,non fate le facce sconvolte o non commentate con chi vi sta intorno ciò che vedete al telegiornale,perché mentireste a voi stessi.
Calma e adesso sfogatevi contro di me,perché siete anche prevedibili.
Buon tutto!
Messaggio 71 di 83
Ultima risposta

io ho avuto una truffa di 750 da un calabrese, ora non é per fare il razzista, ma acquisti da roma in giù non ne farò più!! Non tanto per le persone, ci sono giù come ci sono quì, ma dal sistema della giustizia! Qui c'è e funziona discretamente, giù c'è ma non funziona proprio!!!
Messaggio 72 di 83
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Sorry to disturb you!http://www.zcjbw98.com is a big different gifts. Our products like: TVs, cameras, phones, laptops, xbox, ps3, etc. And our gifts are many many kinds. Like Olympic friendlies, mp3, etc. Our Thanks for your browsing,
Messaggio 73 di 83
Ultima risposta

urby77
Utente della Community
We sell electronic digital products.If you wanna buy something.please contact our sales

department.
Co.: http://www.trade9988.com We accept payment by paypal!!!!!!!!
We sell electronic digital products.If you wanna buy something.please contact our sales

department.
Co.:www.trade9988.com We accept payment by paypal!!!!!!!!
Messaggio 74 di 83
Ultima risposta

prova

Messaggio 75 di 83
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
ladies and gentleman,
selling digital camera, video, Mobile,Laptop,TV,MP4,GPS and so on,
there are most of them cant be mentioned in time. bulk order,mix order,
dropshipping all welcome in our company .
all of the products are available,you will enjoy more on ordering in our shop.
we stick "Your Satisfied,Our Pursuit" and ensure you of 100% qualified products.
looking forward to making business with you in the near future.
Our networks address: < w ww.wtopop.c om >
Our TEL: 8610-80607680
Our mail/MSN: < wtopop@hotmail.c om >
Messaggio 76 di 83
Ultima risposta

ciberjack2
Utente della Community
sono da poco entrato nella comunity di ebay e vorrei sapere prima di fare errori, se e possibile, vendere giochi per pc completi di quelli allegati alle riviste? mi spiego meglio: a casa ho una miriade di pc game che mi erano usciti con delle riviste di computistica alcuni milto belli e ricercati, siccome gioco poco con il pc in un prim momento avevo pensato di venderli, ma volevo prima accertarmi che fosse una cosa legale o che perlomeno fose bìpossibile farlo. grazie a tutti aspetto una risp 🙂
Messaggio 77 di 83
Ultima risposta

E che c'entra scriverlo qui, scusa?
Apri una nuova discussione sul forum Vendere ;)

Messaggio 78 di 83
Ultima risposta

tonio1978
Utente della Community
prova
Messaggio 79 di 83
Ultima risposta

aldosavona
Utente della Community
Siano anzi siete arrivati ad un punto in cui i endiotre che entrano a far parte dell vostro mercato DEVONO FARSI riconoscere da voi con dati inoppugnabili...boleet delle luce copie documenti e quant'altro.
Ilgiro d'affari di eby è molto robusto...non può rimanere indifferente ed estraneo..
Solo questa settimana hanno annullato almeno 6 aste, per non parlare dei venditori fasulli..di cose inesistenti..
Cara o caro e-bay devi crescere..l'identiuficazione dei venditori...tutti i venditori non è più rimandabile..
Messaggio 80 di 83
Ultima risposta