Che feedback mi consigliate di dare a un venditore'
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-08-2015 20:50
Ciao a tutti ho aquistato un oggetto da un venditore professionale mai arrivato poi e ritornato da lui.Prima mi diceva che in settimana di ferragosto non gonsegnano ii corieri poi alla fine sul sito nexive traking vengo a sapere con il codice traccibile che io ho un indirizzo errato che non existe e non e stato possibile la consegna ho contattato nexive un operatore mi ha detto che non e stato nessuno acasa altro un altro modo alla fine il pacco e ritornato io ho apperta la controvessia e mi hanno rimborsato ii soldi .Un consiglio da voi che feddback devo dare a questo venditore proffesionale visto che non ha mai ricevuto negativo,per non dannegiare la sua imagine di venditore professionale grazie .
Rif.: Che feedback mi consigliate di dare a un venditore'
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-08-2015 20:58
Ciao.
Io non darei nessun feedback
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-08-2015 23:23
Se tu hai fornito un indirizzo errato oppure se il corriere non ha trovatio nessuno per la consegna
Che colpa ne ha il venditore ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2015 04:43
Se il corriere non ha trovato nessuno a casa non è colpa del Venditore. Dunque se ha eseguito i suoi compiti merita un feedback positivo, o al massimo non rilasciarlo proprio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2015 08:12
Ciao io ricevo da anni a questo indirizzo anche da America mi ha arrivato pacco e poi sono disocupato ho un figlio di otto anni quindi sono acasa la colpa non e mia.Anche io vendo tante cose su vari siti e aparte che ce indirizzo contatto la persona ed mi assicuro che tutto e okey invece questo se non gli scrivevo se ne fregava di tutto capito.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2015 08:17
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2015 14:09
Qui si tratta di capire se il venditore ha spedito all'indirizzo indicato su paypal, e che tu hai comunicato, nel qual caso
è esente da qualsiasi responsabilità per errore di indirizzo non corretto o problemi causati dal corriere
anche se come dici tu se ne è fregato; considera che siamo in periodo di vacanze e il venditore può anche
essere occupato diversamente.
Se invece ha spedito sbagliando indirizzo e non si preoccupato di risolvere ha sbagliato ed un neutro
basterebbe, descrivendo l'accaduto senza frasi offensive o non inerenti la transazione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2015 18:15
molto probabile che il problema sia dovuto al corriere non molto efficiente (che in realtà non è un corriere ma un operatore postale)
certo è che il venditore poteva gestire meglio la cosa e interfacciarsi con te e con il corriere ma se era chiuso ed era indicato nelle inserzioni non credo abbia colpa