annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi mi aiuta con il tedesco?

pantapei10
Utente della Community

Salve

non riesco a comunicare con un tedesco per quanto riguarda l acquisto di una sony nex con il monitor danneggiato.

 

L' oggetto venduto come usato riportava nella descrizione quanto segue:

 

"Das Gerät ist durch einen Fall auf den Boden defekt. Das Display ist, wie auf dem Bild zu sehen, beschädigt"

 

Ora vorrei capire se il monitor crepato si accende o no....Chi mi aiuta?

 

 

 

Grazie

 

 

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Chi mi aiuta con il tedesco?

vonbalden
Utente della Community

Pantapei, il seller tedesco dice che la fotocamera Sony nex (5 ?) è caduta accidentalmente, e quindi il display risulta

danneggiato come si evince dalla fotografia dell'oggetto. Chiedi se si accende in inglese che è meglio : monitor, switch on ?

Ma credo che toccherà a te farla riparare se il costo della Sony è vantaggioso.  Un saluto. 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Chi mi aiuta con il tedesco?

pantapei10
Utente della Community

 

Il venditore non capisce un h di inglese...come glielo chiedo in tedesco?

 

Grazie

Mario

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Chi mi aiuta con il tedesco?

Usare il traduttore di zio Google no ?

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Chi mi aiuta con il tedesco?

Dipende anche da quello che gli vuoi dire.

Per esempio questo: "Die Anzeige funktioniert? Es gibt noch andere Schäden? Können Sie mir ein paar mehr Informationen bitte geben?" che significa: "Il display funziona? Ci sono altri danni? Puoi darmi qualche ulteriore informazione?"

Ma fare un discorso con altra persona senza avere una lingua conosciuta in comune non viene molto facile.

 

p.s. lascia perdere il traduttore di zio google (non per contraddire paf, si intende), non serve a molto. Le sue traduzioni risultano in una linguaggio del tutto maccheronico. Inoltre spero che il mio tedesco non sia troppo arruginito da sembrare simile al traduttore di google. Di solito mi capiscono ed io capisco loro, ma non si può mai dire.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Chi mi aiuta con il tedesco?

pantapei10
Utente della Community

Conosco i danni di google translate...ma come diamine si fa a vendere in europa senza conoscere una parola di inglese

 

 

Grazie a tutti per l aiuto..

 

 

 

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Chi mi aiuta con il tedesco?

pantapei10
Utente della Community

Non solo non mi risponde...apre una controversia per oggetto non pagato con scadenza il 26...e rimette di nuovo in vendita l oggetto

 

Non credo sia un comportamento corretto....forse perchè mi sono aggiudicato la sony nex ad un prezzo basso.

 

Aspetto quest oggi...dopodiché gli lascio un feed negativo

 

Saluti

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta