annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao,vorrei sapere se sia lecito quanto segue

Ho acquistato un minidrone per la ridicola cifra di quasi due euro (non mi serviva, era solo per curiosità, visto il prezzo incredibile).

Era descritto come:

JJRC H8 Mini 4CH 6 Asse Gyro RTF quadricottero radiocomandato Elicottero

• Distanza che può raggiungere 30m.
  • Questo quadricottero in grado di eseguire 360 funzione di rotazione gradi. 
  • Design compatto e leggero. 
  • Piccole dimensioni, in grado di stare nel palmo della vostra mano. 
  • 2.4 GHz a 4 canali trasmettitore radio di funzione completa (modalità 2). 
  • Alta precisione di stabilizzazione del giroscopio a 6 assi fornisce volo stabile eccellente. 
  • Dotata di telaio di protezione per ridurre i danni dovuti a crash. 

Qualche giorno dopo aver pagato e ricevuto la conferma di spedizione il venditore ha cambiato l'annuncio in questo modo:

COVER DI PROTEZIONE PER QUADRICOTTERO

Come dire che ho acquistato un inutile pezzo di plastica. Non me ne frega nulla dei due euro ma non mi sembra il modo giusto di comportarsi, tanto sanno che nessuno rimanderà mai indietro il pezzo per il rimborso.

L'annuncio è il seguente:

http://www.ebay.it/itm/201550188600

Ho contattato il venditore e questa è la risposta (che non ho tanto capito dato che google traduce a cavolo...):

" so sorry to you, pls accept my deeply apology to you for this , as you know we have asked my supplier to check it , before we have shipped the item to you,

in this situation can you help me to change some photos to us then we will send this photos to my supplier to check it, if the tiem still has some wrong. we will refund some money to you as a compensate ok"

Il venditore sembrerebbe ben disposto, purtroppo penso che in quei giorni giorni abbia ricevuto un bel po' di ordini, a due euro l'uno si è fatto un bel gruzzoletto.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Ciao,vorrei sapere se sia lecito quanto segue

Sto letteralmente morendo dalle risate per questo tuo fine umorismo. Davvero brillante e geniale! Smiley Molto-felice

Complimenti. Continua così

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Non ridere troppo prima di aver navigato sul sito vù, vù, vù, punto cinarpunto can, la vera chicca d'oriente come si autodefiniscono da tempo. Ci trovi dentiere con denti storti per far colpo sulla vi-cina (anche qui la Cina si impone) di pianerottolo, pitali di plastica ormai introvabili da noi, parzialmente pieni per i più esigenti, e stuzzicadenti che saltano da soli sulla tavola. Oltre a molto di più. Una cosa curiosa. Non ci trovi un Mahjong degli anni 50 neanche a piangere in cinese. Ma per il resto è da visitare assolutamente !

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Hai proprio del talento. Dico davvero. Hai provato a fare il comico in TV come che so, Cipollino, Martufello e D'Angelo? Voglio dire, quelle persone tanto intelligenti....

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta