annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comportamento vergognoso di ebay

granpirlone
Utente della Community

Volevo segnalare un comportamento a dir poco agghiacciante da parte di ebay.

Ho vinto un'asta per una CF, sin qui nessun problema, salvo rendermi conto dopo il pagamento che l'oggetto invece di essere in Italia come dichiarato nel luogo in cui si trova l'oggetto a inizio asta, veniva invece spedito da Hongkong.

Già qui mi sono girati perchè trovo scorrette le scritte a fondo pagina stile postilla assicurativa e anche, perchè ero convinto di acquistare un oggetto con garanzia italiana e regolare scontrino.

Dopo un mese di attesa e relativo reclamo arriva la scheda di memoria e ebay invece di darmi ragione (scheda CF inviata in bustina anonima forse anche usata) chiude il suddetto reclamo senza neanche darmi la possibilità di lasciare feedback negativo.

Morale il venditore froda lo stato e ebay avvalla il suo comportamento senza darmi diritto di replica.

Ho fatto oltre 200 acquisti su ebay ma mi sa proprio che questo è stato l'ultimo, mi sembra di essere ritornato al vecchio sistema, quando se lasciavi un feedback negativo ad un venditore per vendetta te ne restituiva un altro uguale...

Non ho parole

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Comportamento vergognoso di ebay

il non avere la possibilità del rilascio si ha solo in tre casi

1° il venditore ti apre controversia e usa solo paypal come pagamento       ma questo non è il tuo caso

2°  sono passati più di 60 dalla fine dell'inserzione

3° l'inserzione è stata cancellata da ebay perchè irregolare

la tua è la due o la tre ???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Nessuna delle 3, la controversia l'ho aperta io e poi trasformata in reclamo, non sono passati 60 giorni e l'inserzione è ancora purtroppo presente.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

e confermo di non poter lasciare feedback per la transazione

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

e ad oggi ancora nessuna risposta neppure da ebay...

Per me basta, preferisco spendere qualche cosa in più e comprare da negozi normali, qui ormai le truffe on-line pare siano uno sport

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Posteresti il numero dell'inserzione?

Grazie

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta