annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia aperta "automaticamente" !

Salve a tutti  !! non so se e la sezione giusta quindi se sbaglio avvertitemi !!

Tempo fa ho acquistato e pagato un oggetto da ebay ... giusto oggi oggi mi e arrivata un email dicendo che era stata aperta una controversia per oggetto non pagato ... ho contatato il proprietario e l'unica risposta che mi ha dato e che ebay l'ha aperta "automaticamente" per il feedback nn lasciato ... e possibile ?? a me sembra assurdo !!

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

para43
Utente della Community

E' una balla.a mio avviso la controversia è stata aperta dal venditore per cercare di recuperare le commissioni.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

para43
Utente della Community

che ebay l'ha aperta "automaticamente" per il feedback nn lasciato ... e possibile ?? a me sembra assurdo !!

Se ti sembrava assurdo perchè oggi ti sei affrettato a rilasciare il feedback?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Il feedback gliel'avrei dovuto rilasciare comunque perche la transazione e andata a buon fine ... ora mi sono informato se era possibile o meno visto che mi sembra assurdo che una persona arrivi ad aprire una controversia solo per un feedback !!

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rispondi all'interno della controversia allegando il pagamento che hai effettuato...il tuo venditore stà facendo il furbetto!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Il feedback gliel'avrei dovuto rilasciare comunque perche la transazione e andata a buon fine

Il rilascio del feedback non è obbligatorio

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Ma tu hai pagato?
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Quoto! Basta rifiutare e quello si paga le commissioni. Come tutti...

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Salve a tutti  !! non so se e la sezione giusta quindi se sbaglio avvertitemi !!

Tempo fa ho acquistato e pagato un oggetto da ebay ... giusto oggi oggi mi e arrivata un email dicendo che era stata aperta una controversia per oggetto non pagato ... ho contatato il proprietario e l'unica risposta che mi ha dato e che ebay l'ha aperta "automaticamente" per il feedback nn lasciato ... e possibile ?? a me sembra assurdo !!

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta