annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non ricevuto

lorykas
Utente della Community

Si può aprire una controversia per oggetto non ricevuto anche se la spedizione è stata fatta senza tracciabilità? Se si, come fanno ad accertarsi di ciò che succede? Oppure in questi casi non riavrò mai i soldi indietro?

Messaggio 1 di 41
Ultima risposta
40 RISPOSTE 40

Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto

giueppcit_0
Utente della Community
Il mio caso e diverso sono vittima delinquenti tarantocontrollano settore spedizioni e ricevimento da questo server ebay e settore doganale milano usano codice postale inibito 74121zonale dove abito quartiere montegranaro no cod principale 74100sono vittima anni maniaco testimone oculare collegato fam mio marito e cellulare clonati nella passworld e gmail atteaverso punti tim acquisti ricariche pratic imposdibile sfuggire diritto privacy infischiato e f dell ord taranto piu giudici lasciano fare contro noi quieto vivere non e liberta proibita agguati stradali e reato subiti anni ma e famiglia decimata false cure false malattie ripuliti buonuscita ripuliti case ereditate e proibita vita attraverso e bay portarotolo calze collant tutto trucchi minacciati investiti se usciamo e se compriamo roba annullata i non arriva gidiamo rimborso scroccato pay pal se lo usiamo se ci incaponiamo avendo pagato merce non arriva in altre cae malavita taranto collegate famiglie a cui appartengo
Messaggio 31 di 41
Ultima risposta

Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto

giueppcit_0
Utente della Community
 
Messaggio 32 di 41
Ultima risposta

Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto

Io ho comperato un Joystick per la PS3 dalla Cina.

 

Il venditore mi ha dato il numero di tracking 

UI001865900CN

 

ma il pacco nonostante sia stato spedito oltre un mese e mezzo fa dal tracking su 17track non risulta ancora arrivato in Italia.

 

La spedizione è prevista entro il 12 gennaio. Ho contattato il venditore ma non mi ha risposto.

 

Secondo voi se non dovesse arrivarmi per niente, Paypal mi ridarebbe i soldi ?

 

Grazie.

Messaggio 33 di 41
Ultima risposta

Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto

Cosa ti fa pensare che non sia in Italia?

 

Se è per il fatto che non risulta ancora nel tracking di Poste Italiane o di 17track non significa nulla, è così sempre cambia solo la lunghezza del tempo in base al periodo, ma il materiale è quasi certamente già in Italia, quando Poste lo prenderà in carico comparirà sul dovequando di Poste e ricomincerà ad aggiornarsi anche il tracking di 17track.

 

Se posso darti un consiglio non fossilizzarti sulla data del 12 gennaio perchè eBay le attribuisce in maniera del tutto aleatoria.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 34 di 41
Ultima risposta

Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto

normalmente di questi tempi la dogana per quanto tempo blocca un pacchetto con un joystic che costa 13 euro proveniente dalla Cina ?

Messaggio 35 di 41
Ultima risposta

Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto

io sono sotto di 90 euro perchè poste ha consegnato un pacco in 25 giorni e dopo solo 5 giorni payapl rimborsa il compratore perchè per loro sono io il responsabile per poste italiane secondo loro dovevo affidare il pacco a uno spedizioniere serio .... come se oste italine sono degli zingari.... il pacco è arrivato dopo 25 giorni e adesso io sono senza pacco e senza soldi ... aspetto l'agenzia recuoero crediti che mi chiami cosi gli rido in faccia..... 

 

Messaggio 36 di 41
Ultima risposta

Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto

attag_miche
Utente della Community
Sono quasi tre mesi che ho comprato e pagato un oggetto tablet.Ma credo che sono rimasto senza tablet e meno 60,5 euro.
Messaggio 37 di 41
Ultima risposta

Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto

sagha_9190
Utente della Community
Ho comprato un oggetto pero non recivuto niente
Messaggio 38 di 41
Ultima risposta

Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto

salve ho aquistato scarpe nike air max97 originoli con scatola il numero oggetto 312659144173 numero ordine 04-03588-92152 colore gold numero 43 prezzo 8990 consegna stimata 18 luglio 24 luglio ma fin ora non ho ricevuto niente  ditemi voi come comportarmi

Messaggio 39 di 41
Ultima risposta

Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto


@salvatorspinell_23  ha scritto:

salve ho aquistato scarpe nike air max97 originoli con scatola il numero oggetto 312659144173 numero ordine 04-03588-92152 colore gold numero 43 prezzo 8990 consegna stimata 18 luglio 24 luglio ma fin ora non ho ricevuto niente  ditemi voi come comportarmi


E' un venditore di fake, roba fasulla come un soldo bucato, che probabilmente fa arrivare la roba direttamente dalla Cina il che spiega probabilmente i tempi lunghi di consegna e questo:

 

"Le scarpe verranno vendute direttamente dalle fabbriche nike."

 

e nel 2019 c'è ancora chi crede che Nike possa consentire cose del genere ................... poi ci lamentiamo di come vanno le cose in Italia..........ma tornando sul topic probabilmente i tuoi tarocchi sono in viaggio e questo decisamente non è il miglior periodo dell'anno per ricevere merce spedita dalla Cina.

 

Quando arriveranno se si riveleranno davvero tarocche apri un reclamo PayPal per oggetto non conforme.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 40 di 41
Ultima risposta