in data 14-11-2018 17:00
E' possibile che avendo visto un oggetto fino a poco prima del pagamento, senza però effettuarlo, poi ti dicano che lo hai acquistato e che DEVI effettuare il pagamento? Richiesta fatta per mail da ebay! Se così fosse è assurdo. Sono anni che acquisto online da venditori grandi (Amazon ed ebay) e venditori piccoli e non mi è mai successa una cosa del genere pur essendo sicuro che a volte per avere una chiara visione di quelle che erano le condizioni di acquisto, sono arrivato fino al punto di effettuare il pagamento, senza però effettuarlo.
in data 14-11-2018 18:37
Se ti è arrivata una mail da eBay certamente hai acquistato e non solo guardato.
Vai su " il mio ebay ",,, sulla sinistra clicca su " CRONOLOGIA ACQUISTI " e controlla.
Se vedi conferma e non vuoi l'oggetto devi contattare il venditore e dopo esserti scusato per l'errore gli chiederai di annullare la transazione.
La prossima volta stai piu' attento.
in data 14-11-2018 19:29
in data 14-11-2018 19:33
Non è necessario essere registrati su Paypal per acquistare .
Come ti è stato suggerioto vai nella cronologia acquisti e verifica.
in data 14-11-2018 19:38
in data 14-11-2018 19:46
Hai acquistato ma devi ancora pagare.
in data 16-11-2018 09:36
@francesco_sacchi46 ha scritto:E' possibile che avendo visto un oggetto fino a poco prima del pagamento, senza però effettuarlo, poi ti dicano che lo hai acquistato e che DEVI effettuare il pagamento? Richiesta fatta per mail da ebay! Se così fosse è assurdo. Sono anni che acquisto online da venditori grandi (Amazon ed ebay) e venditori piccoli e non mi è mai successa una cosa del genere pur essendo sicuro che a volte per avere una chiara visione di quelle che erano le condizioni di acquisto, sono arrivato fino al punto di effettuare il pagamento, senza però effettuarlo.
su ebay è diverso quando compri devi pagare. sugli altri siti che dici fino all'ultimo secondo è come se non avessi comprato. poi vvio se non paghi non è che ti arrestano ma considera ch al venditore hanno già tolto le commissioni