annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile che avendo visto un oggetto fino a poco prima del pagamento, senza però effettuarlo, di

E' possibile che avendo visto un oggetto fino a poco prima del pagamento, senza però effettuarlo, poi ti dicano che lo hai acquistato e che DEVI effettuare il pagamento? Richiesta fatta per mail da ebay! Se così fosse è assurdo. Sono anni che acquisto online da venditori grandi (Amazon ed ebay) e venditori piccoli e non mi è mai successa una cosa del genere pur essendo sicuro che a volte per avere una chiara visione di quelle che erano le condizioni di acquisto, sono arrivato fino al punto di effettuare il pagamento, senza però effettuarlo.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: E' possibile che avendo visto un oggetto fino a poco prima del pagamento, senza però effettuar

Se ti è arrivata una mail da eBay certamente hai acquistato e non solo guardato.

Vai su " il mio ebay ",,, sulla sinistra clicca su " CRONOLOGIA ACQUISTI "  e controlla.

Se vedi conferma e non vuoi l'oggetto devi contattare il venditore e dopo esserti scusato per l'errore gli chiederai di annullare la transazione.

La prossima volta stai piu' attento.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: E' possibile che avendo visto un oggetto fino a poco prima del pagamento, senza però effettuar

Come posso aver acquistato se non ho inserito i dati del paypal? Anche se i dati del mio paypal sono già in possesso di ebay, se io non clicco su "acquista" come possono dire che ho acquistato? Sarebbe un assurdo!
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Non è necessario essere registrati su Paypal per acquistare .

Come ti è stato suggerioto vai nella cronologia acquisti e verifica.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Sarò stupido, ma se non inserisco i dati di pagamento, come possono dire che ho acquistato?
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Hai acquistato ma devi ancora pagare.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@francesco_sacchi46  ha scritto:

E' possibile che avendo visto un oggetto fino a poco prima del pagamento, senza però effettuarlo, poi ti dicano che lo hai acquistato e che DEVI effettuare il pagamento? Richiesta fatta per mail da ebay! Se così fosse è assurdo. Sono anni che acquisto online da venditori grandi (Amazon ed ebay) e venditori piccoli e non mi è mai successa una cosa del genere pur essendo sicuro che a volte per avere una chiara visione di quelle che erano le condizioni di acquisto, sono arrivato fino al punto di effettuare il pagamento, senza però effettuarlo.

su ebay è diverso quando compri devi pagare. sugli altri siti che dici fino all'ultimo secondo è come se non avessi comprato. poi vvio se non paghi non è che ti arrestano ma considera ch al venditore hanno già tolto le commissioni

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta