Ebay cancella recensione negativa, sbagliando, ma non puo reinserirla:l'acquirente chi lo difende?!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-07-2015 15:10
Il venditore contatta ebay dando le sue giustificazioni, ed ebay pensa bene di cancellare la mia recensione senza nemmeno contattarmi.
Allora, vedendo lesa la tutela dell'acquirente, scrivo ad ebay e spiego le ragioni della mia recensione dando anche le prove della descrizione errata, ma la risposta di ebay qual'è:
"purtroppo una volta cancellata la recensione non si puo reinserire ne richiederne una nuova..."
Ma secondo voi, questo è tutelare l'acquirente o solo il venditore da cui poi si prende la percentuale?! Da oggi non acquisteró più niente da ebay...
Rif.: Ebay cancella recensione negativa, sbagliando, ma non puo reinserirla:l'acquirente chi lo dife
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-07-2015 15:20
Recensione = feedback?
Non saprei che dirti. Forse avevi scritto qualcosa che era contro le regole in tal senso?
Purtroppo ci sono parole che ne permettono la cancellazione.
Riguardo al fatto che sia più tutelato il venditore avrei un'infinità di dubbi...
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: Ebay cancella recensione negativa, sbagliando, ma non puo reinserirla:l'acquirente chi lo dife
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-07-2015 16:45
ho l'impressione che sei un po difficile in quanto non è da tutti lasciare 3 negativi e 5 neutri in poco più di 80 feedback lasciati

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-07-2015 07:14
Mai citare un rimborso o una controversia.
Comunque concordo con para e saluto tutti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-07-2015 09:35
Può essere che tu abbia il negativo facile, e può essere giustificata anche la tua sorpresa nel ricevere un oggetto che non era come pensavi. Ma tutta la trafila che segue fa parte di un copione ormai collaudato per chi si ostina a voler acquistare tecnologia di consumo on line. Se tu avessi scelto tra le mille altre categorie sarebbe stato diverso. Invece che cosa ti solletica ? Un computer ! E' dal 2008, da quando cioè ho cominciato a guardare queste pagine, che ogni giorno qualcuno si lamenta per aver acquistato telefonia cellulare o prodotti informatici. Secondo le mie previsioni quando tutti i risponditori saranno passati a miglior vita verso il 2050 D.C., vi saranno ancora lamentele per lo stesso motivo. 'Ho comprato un I-phone da un venditore, però quando ho cercato di accenderlo'..... saluti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-07-2015 11:06
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-11-2018 20:13
Tutti quelli che rispondono trovando mille giustificazioni scorrette per difendere ebay in questo forum sono lavoranti cococo'.Ebay e' un sogno dentro un sogno nulla e' vero nella pratica applicano le leggi come fa comodo a loro e ai loro venditori professionali che smollano denari, moneta sonante
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-11-2018 23:09
@vintage-shop-luletta91 ha scritto:Tutti quelli che rispondono trovando mille giustificazioni scorrette per difendere ebay in questo forum sono lavoranti cococo'.
Cocoion
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-01-2019 19:30 - modificato 13-01-2019 19:32
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-01-2019 19:35
per only- perfect- sound
bravo!finalmente l'hai capito pure tu sul"difendere l'indifendibile"ormai ridotto ad un lento inesorabile collasso.