annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grazie per il vostro zelo!!!!

ponycut
Utente della Community

E' stato appena cancellato un mio post "storico" dal titolo "Vendere capelli naturali" perchè in alcune risposte che ho fornito ieri (solo risposte date ieri, sottolineo!!!) ho inserito anche la mia email ponycut(chiocciola)email.it e i nostri zelanti ebay forum watches hanno pensato bene di cancellare non solo i post pubblicati ieri, ma tutto tutto!!!! Cioè due pagine di posts che erano li da alcuni anni!!!!

Ho inserito la mia email del tutto ignaro che fosse cosa vietata dal regolamento, capisco che questa non è una attenuante e che ho violato una regola, ma non capisco perchè è stato necessario cancellare tutto, e non solo i post imputati.

Per sola informazione, ho inserito la mia email perche, pur avendo attivato le email di notifica per nuovi post, questo servizio ha funzionato solo di rado (vrò ricevuto 2-3 email di notifica in tutto!!!).

Se qualche altrettanto zelante watches leggerà questo post, mi riferisco a quanto era contenuto in questo link:

http://community.ebay.it/thread.jspa?forumID=26&threadID=500040037
In fin dei conti mi proponevo solo di dare una mano a qualche ebayer alle prese con un prodotto un po' difficile da gestire!!!!

Grazie per la pazienza e scusate lo sfogo!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

renato4539
Utente della Community

Oltre a non poter inserire indirizzi mail, anche l'escamotage di scrivere chiocciola non sarebbe lecito,  il post potrebbe essere stato chiuso perchè, mi sembra, su ebay Italia non è possibile vendere capelli umani.....

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ponycut
Utente della Community

stavolta la mia email l'ho messa solo per farmi identificare.

Circa il probabile divieto di vendita di capelli umani su ebay, beh uno degli scopi del post poteva anche essere di dirottare la vendita su altro sito di annunci e non su ebay che invece probabilmente lo vieta.

Comunque, ripeto, sono stati veri cafoni a cancellare tutto, passino i post che violavano le regole del forum, ma cancellare tutto NO!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta