annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho cliccate tre volte su un acquisto oggi alle 19 circa... Il venditore mi ha detto che provava a

deltaplano47
Utente della Community
Cancellare le due offerte di troppo... Ma non credo ci sia riuscito, vuole che lo faccia io, così mi ha scritto, .....come fare?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho cliccate tre volte su un acquisto oggi alle 19 circa... Il venditore mi ha detto che provava a

tranquilla che non ti succede nulla...tu non pagare ed aspetta solamente notizie del venditore e poi torni quì che ti consigliamo come muoverti

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

odessa3408
Utente della Community

I telefonini? lascia perdere! non pagargliene manco uno... è una truffa

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

para43
Utente della Community

L'errore principale a mio avviso non sono le 2 offerte di troppo.ma quello di fare offerte da 500 euro cadauna su dei telefoni messi in vendita da uno appena iscritto con ovviamente 0 feedback.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Scusa, ti saluto , e la prima volta che uso questo mezzo... Mi consigli di non comprare nemmeno un telefono... E ora come faccio a annullare tutte e tre le offerte? Aiutoooo per favore! Ps e lo dico a mio marito e mio figlio che ho abboccato a una truffa.... Chi mi salva!!?
Grazie in anticipo per la risposta
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Per due inserzioni gli dici che ti deve mandare questo

Fagli avere il link e digli che tu non puoi fare nulla e l'annullamento deve partire da lui

Come annullare una transazione

per il terzo comportati come se lo volessi comperare (ma non pagare)

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

tranquilla che non ti succede nulla...tu non pagare ed aspetta solamente notizie del venditore e poi torni quì che ti consigliamo come muoverti

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Scaduti:
30 gen 201418:11:33 CET
Il venditore ha ricevuto il primo feedback -Probabilmente il telefono l'ha inviato con il teletrasporto i quanto tra  la fine della vendita ed il ricevimento del feedback  sono trascorse 7 ore
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta