annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho cliccate tre volte su un acquisto oggi alle 19 circa... Il venditore mi ha detto che provava a

deltaplano47
Utente della Community
Cancellare le due offerte di troppo... Ma non credo ci sia riuscito, vuole che lo faccia io, così mi ha scritto, .....come fare?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ho cliccate tre volte su un acquisto oggi alle 19 circa... Il venditore mi ha detto che provav

tranquilla che non ti succede nulla...tu non pagare ed aspetta solamente notizie del venditore e poi torni quì che ti consigliamo come muoverti

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Ho cliccate tre volte su un acquisto oggi alle 19 circa... Il venditore mi ha detto che provav

odessa3408
Utente della Community

I telefonini? lascia perdere! non pagargliene manco uno... è una truffa

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

para43
Utente della Community

L'errore principale a mio avviso non sono le 2 offerte di troppo.ma quello di fare offerte da 500 euro cadauna su dei telefoni messi in vendita da uno appena iscritto con ovviamente 0 feedback.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Scusa, ti saluto , e la prima volta che uso questo mezzo... Mi consigli di non comprare nemmeno un telefono... E ora come faccio a annullare tutte e tre le offerte? Aiutoooo per favore! Ps e lo dico a mio marito e mio figlio che ho abboccato a una truffa.... Chi mi salva!!?
Grazie in anticipo per la risposta
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Per due inserzioni gli dici che ti deve mandare questo

Fagli avere il link e digli che tu non puoi fare nulla e l'annullamento deve partire da lui

Come annullare una transazione

per il terzo comportati come se lo volessi comperare (ma non pagare)

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

tranquilla che non ti succede nulla...tu non pagare ed aspetta solamente notizie del venditore e poi torni quì che ti consigliamo come muoverti

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Scaduti:
30 gen 201418:11:33 CET
Il venditore ha ricevuto il primo feedback -Probabilmente il telefono l'ha inviato con il teletrasporto i quanto tra  la fine della vendita ed il ricevimento del feedback  sono trascorse 7 ore
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta