annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto un'acquisto

pacey.86
Utente della Community
Ho fatto un'acquisto fuori ebay...iphone 6 64gb!pagato con bonifico, mai arrivato,ho chiesto il rimborso,come mi devo comportare?grazie
Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Ho fatto un'acquisto


@pacey.86 ha scritto:
Cmq ho sempre acquistato su ebay,sn iscritto dal 2004...pagato sempre PayPal o bonifico, mai avuto problemi....!!avevo visto l'offerta è ci sn cascato....nn è che costava così poco!!spero di riuscire a fare qualcosa....

Tu hai anche acquistato fuori piattaforma e per convincerti a farlo deve averti fatto anche un ulteriore sconticino, ma non raccontiamoci balle, l'Iphone 6 64gb a 500/550 euro non esiste ma soprattutto non esiste che un privato come quello possa praticare prezzi di quel genere quando venditori professionali che da anni trattano il marchio non possono praticarli.

 

Non cercate sempre scuse come "non costava così poco" perchè mentite soprattutto a voi stessi, è quello l'unico motivo che può spingere una persona sana di mente a rischiare, solo e sempre quello, un prezzo irragionevolmente (anche se di poco) troppo basso rispetto alla media.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 21 di 28
Ultima risposta

Ho fatto un'acquisto

Va bene, lascio perdere l'ebay immaginario e di nicchia, che fa tanto 'perla di meraviglie' e sputo la cruda verità. Personalmente, mi interesserebbe di più acquistare da chicchessia un lotto di tovagliolini di carta a doppio velo da utilizzare per i picnic del fine settimana piuttosto che un telefono portatile ultrapiatto. Me l'hanno regalato a Natale dell'anno scorso, e dopo aver digitato sulla tastierina per connettermi su alcune funzioni di ebay, e aver letto con una lente d'ingrandimento qualche pagina di un libro on line, l'ho regalato a mia cuginetta di 13 anni che lo usa anche di notte per chattare e scambiarsi foto con le amiche e compagne di scuola. Se sei un criceto, puoi divertirti di più, ma per il resto l'interesse è 0. Ed ora auguro anche al moria di ricevere per Natale un fantastico I-pad luccicante dove digitare tutte le risposte del forum !  Ma ce l'hai un criceto ? Per le dita, intendo !Donna LOL

Messaggio 22 di 28
Ultima risposta

Ho fatto un'acquisto

pacey.86
Utente della Community
Cmq se vai a vedere quello che ha venduto....anche tu ci saresti cascato!!(iphone,computer ecc)tutto falso?
Messaggio 23 di 28
Ultima risposta

Ho fatto un'acquisto

No, non ci sarei cascata, chi non accetta Paypal a me non vende neanche le caramelle

Rigorosamente tutto falso con quel profilo
Messaggio 24 di 28
Ultima risposta

Ho fatto un'acquisto


@pacey.86 ha scritto:
Cmq se vai a vedere quello che ha venduto....anche tu ci saresti cascato!!(iphone,computer ecc)tutto falso?

Si, tutto falso, sicuramente ...............e, mi dispiace dirtelo, uno così non mi frega nemmeno se mi implora!

 

Per un motivo semplicissimo, io so come funziona il mercato e so che gli Iphones non crescono sugli alberi, che è complicatissimo diventare rivenditori anche per chi è già del mestiere da anni, che i margini sono ridottissimi e che non c'è bisogno di svendere quei telefoni che vanno a ruba anche a prezzo pieno.

 

Inoltre so cosa costa vendere u seBay (il 10% abbondante) e quindi so bene quando un prezzo è troppo basso per essere vero.

 

Mi dispiace ma è la verità e se lo scrivo non è per sfottere o umiliarti ma perchè trattarvi solo come povere vittime non aiuta nesuno, non aiuta te e non aiuta nemmeno chi magari legge e pensa che si sia trattato solo di sfortuna, non è così, ciò che ti è successo dipende si dal fatto che quello era un ladro e dovrebbe marcire in galera ma dipende anche, soprattutto, da scelte tue, fatte da te in assoluta libertà (da chi comprare, cosa comprare, in che modo comprare e come pagare), di alternative serie ce n'erano sicuramente quel giorno come ce ne sono adesso, in questo istante, ma tu non hai scelto le alternative serie, hai scelto l'avventura alla ricerca dell'affare e questo è il risultato.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 25 di 28
Ultima risposta

Ho fatto un'acquisto

pacey.86
Utente della Community
Speriamo che io possa essere di esempio ad altri che come me cercano un'occasione,affare ecc.,non vi fidate!cmq denuncia fatta avevo sui dati...
Messaggio 26 di 28
Ultima risposta

Ho fatto un'acquisto

Non ti illudere pacey, tutti vogliono farle da soli le loro esperienze di telefonia. Per tirarti sù il morale ti posto la foto scattata poco fa nel mio cortile. E' la Lancia del mio vicino appassionato di auto del tempo andato. Gli ho dato una mano per l'ultima lustratina su cromature e vernice micalizzata prima della presentazione ufficiale fra qualche giorno. Anche lui non ama molto la telefonia portatile...

 

 

104_3603.JPG

Messaggio 27 di 28
Ultima risposta

Ho fatto un'acquisto

Per ognuno di quelli che letta l'ennesima fregatura, in questo caso la tua, su queste pagine probabilmente ce ne sono almeno una ventina che non sanno neanche che queste pagine esistono e che butteranno via i soldi
Messaggio 28 di 28
Ultima risposta