Ho un grave problema con un venditore ma non ho aperto in tempo la controversia, cosa posso fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-03-2014 20:05
Rif.: Ho un grave problema con un venditore ma non ho aperto in tempo la controversia, cosa posso fa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-03-2014 20:20 - modificato 05-03-2014 20:21
Sporgi denuncia allaPolizia Postalecon tutti i dati in tuo possesso...sicura che i tempi sono passati?? più di 45 giorni??
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Rif.: Ho un grave problema con un venditore ma non ho aperto in tempo la controversia, cosa posso fa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-03-2014 22:07 - modificato 05-03-2014 22:09
Innanzituto buonasera
Se è quello del KIT 3 IN 1 CARICABATTERIE non è problema per la polizia postale.
Sarebbe piuttosto da inviargli una raccomandata di messa in mora ma solo la lettera ti costerebbe tanto quanto l'oggetto e non conviene.
Ma dato che scrivi di un grave problema ritengo non si tratti di lui.
Non hai rilasciato altri feedback negativi e se è un altro venditore non potendo vedere l'asta non è facile risponderti.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.