Il mio pacco non arriva
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-12-2013 15:31
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Il mio pacco non arriva
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-12-2013 15:34
prova a metterlo qua
http://www.poste.it/online/dovequando/home.do
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
Il mio pacco non arriva
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-12-2013 15:44
Il mio pacco non arriva
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-12-2013 18:33
Ciao. Non so se la cosa ti possa aiutare ma generalmente quando arriva in europa, di solito e' Royal Mail che passa il tutto alle poste italiane che consegnano.
Prova sul sito di royalmail.co.uk e usa il tracciamento con il numero della spedizione.
Il mio consiglio e' domandare alle poste italiane al centro smistamento della tua citta' se hanno qualcosa in giacenza a tuo nome.
Questo e' il massimo che ti posso consigliare di fare, Puoi chiedere comunque al venditore con quale compagnia ha spedito l'oggetto.Questo puo' aiutarti a capire. Spero che tu riesca a risolvere. Ciao.
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Il mio pacco non arriva
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-12-2013 21:45
@giuliamazzini ha scritto:
No niente non me lo trova.. Su ebay dice spedizioniere PBI e il numero di traking ma niente non funziona
Sul sito delle poste non lo puoi trovare. Hai pagato per la spedizione completa appoggiata eBay e più di quel che trovi in eBay non è purtroppo dato di sapere.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Il mio pacco non arriva
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-12-2013 22:41
non commento... dai, ormai c'ho fatto il callo.
@san-franco ha scritto:
@madnessadsl ha scritto:Prova sul sito di royalmail.co.uk e usa il tracciamento con il numero della spedizione.
. Ciao.
Il mio consiglio è invece di leggere quel che dicono gli utenti che fanno le domande prima di scrivere stupidaggini.
Il mio pacco non arriva
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-12-2013 22:44
e' questo il massimo del tuo aiuto san!ad ebay non e'dato sapere... risoluzione del problema zero.
@san-franco ha scritto:
No niente non me lo trova.. Su ebay dice spedizioniere PBI e il numero di traking ma niente non funzionaSul sito delle poste non lo puoi trovare. Hai pagato per la spedizione completa appoggiata eBay e più di quel che trovi in eBay non è purtroppo dato di sapere.
Il mio pacco non arriva
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-12-2013 23:25
@madnessadsl ha scritto:e' questo il massimo del tuo aiuto san!ad ebay non e'dato sapere... risoluzione del problema zero.
@san-franco ha scritto:
No niente non me lo trova.. Su ebay dice spedizioniere PBI e il numero di traking ma niente non funzionaSul sito delle poste non lo puoi trovare. Hai pagato per la spedizione completa appoggiata eBay e più di quel che trovi in eBay non è purtroppo dato di sapere.
Risolvilo tu il problema invece di fare inutili chiacchiere e scrivere stupidaggini del tipo di cercare nel sito delle poste UK un pacco che deve arrivare dagli USA.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Il mio pacco non arriva
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-12-2013 23:34
Sei talmente prevenuto verso di me che non leggi le mie risposte,
Cmq io contatterei l'ufficio smistamento poste della mia citta' per vedere se hanno qualcosa in giacenza loro, poiche' mi e' capitato con qualche pacco in passato in cui sostenevano di essere venuti a consegnare e invece nada.
Nonostante il pacco a cui mi riferivo non avesse tracciamento e non avessi modo di reperirlo, mi sono armato di buona volonta' e di tonalita' forte e sono andato in questo ufficio giacenze e addirittura ho scoperto che pacchi e pacchetti ce ne erano due per me!! Se non ci fossi andato non l'avrei mai scoperto pensa.
Altra soluzione potrebbe essere di chiedere al venditore con quale caspita di compagnia ha spedito. Io per esempio sto attendendo un pacco dal Newjersey e seguo il tracciamento con compagnia USPS.Chiaramente l'utente non ha il nome del corriere ma solo un numero di tracciamento, basterebbe comunicare con il venditore con un messaggio privato calcolando 6 ore di distanza di fuso, chiedendo con quale caspita di compagnia ha inviato e cosi' puo' verificare il tracciamento fino a quando e' arrivato in Italia.
Di certo da qualche parte si trova sto pacco e al 90 percento ce l'hanno le poste italiane come spesso mi e' successo.
Gia' vedi ho dato due indicazioni precise, sempre meglio del " a ebay non e' dato sapere ", gli togli pure la speranza all'utente.
Almeno in questo modo dato che queste persone geniali che consegnano manco ti lasciano l'avviso di giacenza poiche' non sono pagati abbastanza e scrivere un biglietto di carta e faticoso, provi a risolvere il problema.
+
Ma tu gia' sei prevenuto, quindi anche se io ti do la soluzione... sto sempre ar palo! aoh!
Il mio pacco non arriva
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-12-2013 10:07 - modificato 08-12-2013 10:11
Io non sono prevenjto contro di te, Io sono prevenuto contro tutti i saputelli che ammanniscono stupidaggini a tutto spiano con il rischio, in qualche caso, di fare grossi danni.
Tu hai semplicemente scritto (incolloo testualmente) Prova sul sito di royalmail.co.uk e usa il tracciamento con il numero della spedizione
E se consigliare di cercare nelle Poste Inglesi un pacco spedito negli Usa non è una stipidagine spiegami co chesa è. Sono ansioso di imparare.
Hai scritto di chiedere al venditore con chi ha spedito quando è indicato nell'asta che il pacco è stato spedito con il servizio integrato di eBay e quidi, per ora (più avanti si vedrà), è a eBay che ci si devovrebbe rivolgere sperando in una risposta.
E, senza dilungarmi, questo significa che tu, come si dice dalle mie parti, parli solo perchè hai la bocca.
A con questo chiudo e non replicherò più alle tue infantili ricerche di scuse.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »