Il venditore non risponde alle mail
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-03-2014 04:42
Salve. Ho comprato una console wii u per mia figlia a un'asta su ebay. Mi chiede di fare il bonifico più soldi per la spedizione. Contatto il venditore per chiedere se potessi pagare con paypal e mi dice che accetta solo bonifico. Quindi lunedì scorso effettuo il bonifico e dopo un paio di giorni ricontattato il venditore per sapere se l'ha ricevuto. Da lì il silenzio. Al che mi sono insospettita e ho richiesto a ebay i dati del venditore: niente mail e numero inesistente. Come devo comportarmi ora?
Messaggio 1 di 5
4 RISPOSTE 4
Rif.: Il venditore non risponde alle mail

Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-03-2014 08:25
Parti di denuncia
Messaggio 2 di 5
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-03-2014 14:01
Purtroppo non rivedrai i tuoi soldi. Rilascia il feed rosso così gli altri acquirenti sono avvisati.
Messaggio 3 di 5
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-03-2014 20:48
Ho amici che fanno continuamente acquisti con bonifici su ebay e quando hanno dei problemi coi venditori iniziano le controversie o passano alla denuncia alla polizia postale e fortunatamente in questo modo hanno sempre risolto. Io dico, è possibile che una persona sparisca cosí nel nulla senza lasciare traccia? Io volevo solo fare felice mia figlia.... 😞
Messaggio 4 di 5

Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-03-2014 06:14
Io cambierei amici.
Il bonifico non e' tutelatato su ebay, quindi una controversia non porta assolutamente a nulla.
E la denuncia presso le forze dell'ordine puo' anche impiegarci anni, se e quando ottiene qualcosa, prima di farti riavere i soldi, e succede a pochi
Il bonifico non e' tutelatato su ebay, quindi una controversia non porta assolutamente a nulla.
E la denuncia presso le forze dell'ordine puo' anche impiegarci anni, se e quando ottiene qualcosa, prima di farti riavere i soldi, e succede a pochi
Messaggio 5 di 5