Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve. Ho comprato una console wii u per mia figlia a un'asta su ebay. Mi chiede di fare il bonifico più soldi per la spedizione. Contatto il venditore per chiedere se potessi pagare con paypal e mi dice che accetta solo bonifico. Quindi lunedì scorso effettuo il bonifico e dopo un paio di giorni ricontattato il venditore per sapere se l'ha ricevuto. Da lì il silenzio. Al che mi sono insospettita e ho richiesto a ebay i dati del venditore: niente mail e numero inesistente. Come devo comportarmi ora?
Ho amici che fanno continuamente acquisti con bonifici su ebay e quando hanno dei problemi coi venditori iniziano le controversie o passano alla denuncia alla polizia postale e fortunatamente in questo modo hanno sempre risolto. Io dico, è possibile che una persona sparisca cosí nel nulla senza lasciare traccia? Io volevo solo fare felice mia figlia.... 😞