Il venditore non vuole spedire oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-07-2015 20:28
Salute a tutti,
ecco i fatti: il 13 luglio mi aggiudico all'ultimo secondo in asta uno zaino a tenuta stagna per macchina fotografica della LOWEPRO, il prezzo è davvero vantaggioso considerato sia il prezzo del prodotto nuovo che quello degli ultimi oggetti usati venduti.
Pago immediatamente con paypal e chiedo informazioni sulla spedizione. Il venditore mi risponde il 16 scusandosi più volte per il ritardo e avvisando che avrebbe spedito il giorno stesso.
Oggi 24, dopo 11gg dall'acquisto, alle porte dell'intervallo della data di arrivo del pacco (25/07-01/08) ricevo questa mail:
"Please accept my sincere apologies, when I came to pack the bag for shipping I noticed a problem with the zip. I have tried to have the zip repaired however this is not possible. I have sent you a full refund and again apologise for any inconvenience."
Mi sembra un comportamento strano, a parte che lo stato dell'oggetto si controlla prima di vendere, a parte il mega ritardo nella spedizione, a parte questo un venditore chiede al compratore cosa vuole fare prima di emettere il rimborso. Insomma penserò male ma sembra fatto apposta perchè pensa di aver ricavato troppo poco dall'asta. Comunque il venditore ha il 100% di feedback positivi.
Come ci si comporta in questi casi ?
grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Il venditore non vuole spedire oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-07-2015 20:42
dipende se credi alla scusa della zip rotta
se ci credi dopo il rimborso ti manderà l'annullamento della transazione e tu puoi accettarla e tutto finisce
se non gli credi allora aspettta prima il rimborso e poi alla sua richiesta di annullamento tu potrai rifiutarla e lui si paga le commissioni sul venduto
se poi rimette in vendita un bel fiocchetto rosso, breve e senza offese "rifiuto di vendere per prezzo troppo basso"
Il venditore non vuole spedire oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-07-2015 20:54
@sergente*garcia ha scritto:dipende se credi alla scusa della zip rotta
se ci credi dopo il rimborso ti manderà l'annullamento della transazione e tu puoi accettarla e tutto finisce
se non gli credi allora aspettta prima il rimborso e poi alla sua richiesta di annullamento tu potrai rifiutarla e lui si paga le commissioni sul venduto
se poi rimette in vendita un bel fiocchetto rosso, breve e senza offese "rifiuto di vendere per prezzo troppo basso"
Eccellente come sempre Collè!
Se è una scusa...come credere sia vera???
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Il venditore non vuole spedire oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-07-2015 21:02
aò te fai mannà à foto della zippe rotta e vedemo se è vero
Il venditore non vuole spedire oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-07-2015 21:02
grazie delle risposte, non ricordavo la differenza tra questi due passaggi.
Ho risposto chiedendo delle foto del difetto della zip per poter valutare ed eventualmente acquistarlo lo stesso.
Ma un venditore che conosce il rischio di un feed negativo per quale motivo dovrebbe rivendere? per cercare di farci di più? posso fargli intendere che rischia un feed negativo o è considerato una specie di ricatto?
Il venditore non vuole spedire oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2015 21:05 - modificato 24-07-2015 21:05
@h224g ha scritto:grazie delle risposte, non ricordavo la differenza tra questi due passaggi.
Ho risposto chiedendo delle foto del difetto della zip per poter valutare ed eventualmente acquistarlo lo stesso.
Ma un venditore che conosce il rischio di un feed negativo per quale motivo dovrebbe rivendere? per cercare di farci di più? posso fargli intendere che rischia un feed negativo o è considerato una specie di ricatto?
Certo che sì!!!
Non fargli intendere un bel niente ti faresti solo del male da solo ed il tuo venditore si para il c... va beh! ci siamo capiti
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Il venditore non vuole spedire oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-07-2015 22:17
Il venditore non vuole spedire oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-07-2015 22:21
Il venditore non vuole spedire oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-07-2015 22:32
cioè dici che è credibile ?
Il venditore non vuole spedire oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-07-2015 22:35
@h224g ha scritto:cioè dici che è credibile ?
se la foto è dell'oggetto da te acquistato sì...se entro i 60gg dal tuo acquisto ritorna in vendita bella che aggiustata ed ad un prezzo decisamente meno conveniente da quello da te pagato,vai di feedback...non prima però,mi raccomando!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »